Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One 120-190 In Mescola A Prezzo Folle!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Power One 120-190 In Mescola A Prezzo Folle!!!!!!!!!!!!!!!

1 TRENO DI MICHELIN POWER ONE.QUESTO QUI IN FOTO. ANNO DI PRODUZIONE 2008
    mescole a posteriore e b anteriore.
    ottimo treno per un utilizzo stradale o ancora buono per qualche turno amatoriale in pista.

PREZZO SOLO 120 EURO spedite a casa vostra!!!!!!!!!!

Accetto le regole del mercatino

tfrteam@libero.it
    349 0587455

non esitate a contattarmi.vendo al primo che arriva!!!
    Last edited by lupin81; 06-05-09, 19:05.

• Font Size
    bhe allora<'??

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      bhe allora<'??
      Il posteriore mi parve un p? finito... purtroppo sulla strada non esistono solo rettilinei!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Il posteriore mi parve un p? finito... purtroppo sulla strada non esistono solo rettilinei!
        E' praticamente nuovo... da cosa ti parrebbe finito!?!?!? Al massimo ti concedo che essendo mescola A durer? ben poco... ma come intagli la gomma ? quasi nuova!

Comment

• Font Size
          Gli intagli al centro sono buoni, ma ai lati c'&#232; pi&#249; poco, per quello ho fatto la battuta sui rettilinei!

A proposito, come tengono da consumate? Mollano di brutto come le vecchie Power Race o sono pi&#249; progressive?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Gli intagli al centro sono buoni, ma ai lati c'? pi? poco, per quello ho fatto la battuta sui rettilinei!

A proposito, come tengono da consumate? Mollano di brutto come le vecchie Power Race o sono pi? progressive?
            Sui lati sono poco pronunciati gi? da nuove... quindi quelle sono ancora ottime... giuro! Ma soprattutto non me ne viene nuolla in tasca quindi non losto dicendo per interesse

Comunque le mie in mescola posteriore C (medio dura) su un 600 hanno 350km di pista e sono ancora ottime come battistrada e tengono ancora benone, anche se cominciano a scivolare un poco quando si esagera... ma tutto molto progressivo!

Comment

• Font Size
              TRENO DI PIRELLI.DOT FINE2007
              mescole SC2 posteriore e SC1 anteriore.
              ottimo per un utilizzo stradale, ancora buono in pista amatoriale.

PREZZO ?110 EURO spedite.

PER INFO g_chiavari@hotmail.com

Comment

X
              Working...
              X