ho un amico copo di un teem di ravenna che fa il campionato 125gp in spagna e a maggio rientra con il camion perfare varie sistemazioni per poi ritornare in spagna.
visto che loro usano le dunlop ho chiesto quanto costano la le nuove dunlop d211 :120-190-200 telefonato al rifornitore in spagna mi a detto :
le anteriori 120/70 145 euro
le posteriori 190-200 200 euro
al treno 345 euro.
il prezzo ? il migliore che abbia mai sentito qui in zona, e nei foorum.
per? funziona cos?: lui va su in aereo con gia i soldi poi a maggio (circa a met?)torna in italia con il camion e le gomme, vuole avere i soldi prima, lui non vuole "uscire", da la disponibilit? per il trasporto, garantisco che ? una persona fidata, sia io, preferisco siate in zona ravenna cos? mi portate i soldi in mano e vedete casa mia , onde evitare dubbi di truffe.
fatemi sapere al pi? presto parte verso fine aprile.
visto che loro usano le dunlop ho chiesto quanto costano la le nuove dunlop d211 :120-190-200 telefonato al rifornitore in spagna mi a detto :
le anteriori 120/70 145 euro
le posteriori 190-200 200 euro
al treno 345 euro.
il prezzo ? il migliore che abbia mai sentito qui in zona, e nei foorum.
per? funziona cos?: lui va su in aereo con gia i soldi poi a maggio (circa a met?)torna in italia con il camion e le gomme, vuole avere i soldi prima, lui non vuole "uscire", da la disponibilit? per il trasporto, garantisco che ? una persona fidata, sia io, preferisco siate in zona ravenna cos? mi portate i soldi in mano e vedete casa mia , onde evitare dubbi di truffe.
fatemi sapere al pi? presto parte verso fine aprile.
Comment