Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove dunlop d211 al miglior prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuove dunlop d211 al miglior prezzo

ho un amico copo di un teem di ravenna che fa il campionato 125gp in spagna e a maggio rientra con il camion perfare varie sistemazioni per poi ritornare in spagna.
    visto che loro usano le dunlop ho chiesto quanto costano la le nuove dunlop d211 :120-190-200 telefonato al rifornitore in spagna mi a detto :
    le anteriori 120/70 145 euro
    le posteriori 190-200 200 euro
    al treno 345 euro.
    il prezzo ? il migliore che abbia mai sentito qui in zona, e nei foorum.
    per? funziona cos?: lui va su in aereo con gia i soldi poi a maggio (circa a met?)torna in italia con il camion e le gomme, vuole avere i soldi prima, lui non vuole "uscire", da la disponibilit? per il trasporto, garantisco che ? una persona fidata, sia io, preferisco siate in zona ravenna cos? mi portate i soldi in mano e vedete casa mia , onde evitare dubbi di truffe.
    fatemi sapere al pi? presto parte verso fine aprile.

• Font Size
    nessuno le vuole????

Originally posted by zambio View Post
    ho un amico copo di un teem di ravenna che fa il campionato 125gp in spagna e a maggio rientra con il camion perfare varie sistemazioni per poi ritornare in spagna.
    visto che loro usano le dunlop ho chiesto quanto costano la le nuove dunlop d211 :120-190-200 telefonato al rifornitore in spagna mi a detto :
    le anteriori 120/70 145 euro
    le posteriori 190-200 200 euro
    al treno 345 euro.
    il prezzo ? il migliore che abbia mai sentito qui in zona, e nei foorum.
    per? funziona cos?: lui va su in aereo con gia i soldi poi a maggio (circa a met?)torna in italia con il camion e le gomme, vuole avere i soldi prima, lui non vuole "uscire", da la disponibilit? per il trasporto, garantisco che ? una persona fidata, sia io, preferisco siate in zona ravenna cos? mi portate i soldi in mano e vedete casa mia , onde evitare dubbi di truffe.
    fatemi sapere al pi? presto parte verso fine aprile.
    b?, tanto parlar bene, ma nessun le vuole???

Comment

• Font Size
      sucsa se mi permetto, ma veramente pensavi che le persone tirassero fuori 350 euro x delle gomme che nn avrebbero subito, ma il tipo va in spagna e poi tiporta le gomme???in italia a quei soldi ci compri gomme anche piu buone e pure montate sui cerchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by motociclistascar View Post
        sucsa se mi permetto, ma veramente pensavi che le persone tirassero fuori 350 euro x delle gomme che nn avrebbero subito, ma il tipo va in spagna e poi tiporta le gomme???in italia a quei soldi ci compri gomme anche piu buone e pure montate sui cerchi
        Pi? buone ho i miei dubbi (quali sarebbero?) quanto al prezzo, i comuni mortali qua in Italia, a meno di 380e non le trovano. Poi qualcuno ha qualche giro, ma i prezzi sono circa quelli.

Comment

• Font Size
          meno di 390-380 non esistono in italia quindi di sicuro è un buon prezzo!!!

Comment

X
          Working...
          X