Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se parli di un uso stradale sono ottime!qualche amico mio le monta ormai da un po........se stiamo parlando di uso pista(dove io le ho provate)non sono il massimo per quanto riguarda le prestazioni(come le pirelli ad esempio)pero' durano molto e vanno subito in temperatura.
Se parli di un uso stradale sono ottime!qualche amico mio le monta ormai da un po........se stiamo parlando di uso pista(dove io le ho provate)non sono il massimo per quanto riguarda le prestazioni(come le pirelli ad esempio)pero' durano molto e vanno subito in temperatura.
insomma e' una gomma che vabene per chi ne fa un uso misto(strada/pista)e non vuole spendere molto.
ottimo up, aiuterai nella vendita... hahaha
vabb? io le avon le ho pure montate qualche anno fa... meglio delle bridgestone di primo equipaggiamento e tutto sommato oneste, ma non erano le "extreme"bens? le supersport, simili esteticamente...
Comment