Originally posted by Key84RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli DragonSupercorsa,120/190 sc2- Ottime
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Ehiiiii, qui tutti chiedono chiedono, si fanno spedire foto......
e poi spariscono.........
Volevo ricordare che nuove costano, a trovarle veramente a buon prezzo, 270 euro......
Le mie sono praticamente nuove, e chiedo 120.......
E che CazzzZzzz!!!!!!!!!!!!
Peace and Love!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostEhiiiii, qui tutti chiedono chiedono, si fanno spedire foto......
e poi spariscono.........
Volevo ricordare che nuove costano, a trovarle veramente a buon prezzo, 270 euro......
Le mie sono praticamente nuove, e chiedo 120.......
E che CazzzZzzz!!!!!!!!!!!!
Peace and Love!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View PostAle non prendertela...Se vedi il mio post ho messo "Pregasi Astenersi Perditempo" e la cosa funziona...c'? troppa gente che non ha un razzo da fare.. e che colleziona foto di gomme usate
In effetti avevo scritto anch'io, e anche molto gentilmente, che "spedivo foto solo a veramente interessati", perfavore..........
Evidentemente non ha funzionato.......
Cmq, grazie per la solidariet?.......
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostAle non prendertela...Se vedi il mio post ho messo "Pregasi Astenersi Perditempo" e la cosa funziona...c'è troppa gente che non ha un razzo da fare.. e che colleziona foto di gomme usateLast edited by lollo64; 24-01-09, 13:17.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by lollo64 View Postquoto assolutamente Loris....dei miei 3 treni ho spedito tante d quelle foto che mi ? venuta la nausea!!!cmq Ale,se le avrai ancora in tempi migliori vengo a vedertele d persona visto che abitiamo vicini e mi devi un mono e delle pedane arretrate!!! .....approposito....marinomoto sta organizzando per ledenon il 28 e 29 marzo...ovviamente mi sono gia confermato!!!facci un pensierino che magari si va giu insieme!!!il mio carrellino ? gia pieno...ma se trovi qualche tuo amico che viene smezzi il viaggio e vieni!!!ho visto i video on board e t posso assicurare che ? una pista da PAURA!!! fammi sapere!!!!ciao caro!!!
Ciao Lollo, per il 28 e 29 marzo sto gi? facendo un pensierino a Rijeka......cmq non si sa mai......
Per le gomme non c'? problema, se le ho ancora ti faccio fare un vero affare.......
a presto, Bye
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM