Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli DragonSupercorsa,120/190 sc2- Ottime

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Key84RR View Post
    ancora disponibili???
    Si!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ehiiiii, qui tutti chiedono chiedono, si fanno spedire foto......
      e poi spariscono.........

Volevo ricordare che nuove costano, a trovarle veramente a buon prezzo, 270 euro......
      Le mie sono praticamente nuove, e chiedo 120.......
      E che CazzzZzzz!!!!!!!!!!!!

Peace and Love!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Ehiiiii, qui tutti chiedono chiedono, si fanno spedire foto......
        e poi spariscono.........

Volevo ricordare che nuove costano, a trovarle veramente a buon prezzo, 270 euro......
        Le mie sono praticamente nuove, e chiedo 120.......
        E che CazzzZzzz!!!!!!!!!!!!

Peace and Love!!!!!!!!!!!
        Ale non prendertela...Se vedi il mio post ho messo "Pregasi Astenersi Perditempo" e la cosa funziona...c'? troppa gente che non ha un razzo da fare.. e che colleziona foto di gomme usate

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Ale non prendertela...Se vedi il mio post ho messo "Pregasi Astenersi Perditempo" e la cosa funziona...c'? troppa gente che non ha un razzo da fare.. e che colleziona foto di gomme usate

In effetti avevo scritto anch'io, e anche molto gentilmente, che "spedivo foto solo a veramente interessati", perfavore..........

Evidentemente non ha funzionato.......

Cmq, grazie per la solidariet?.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Ale non prendertela...Se vedi il mio post ho messo "Pregasi Astenersi Perditempo" e la cosa funziona...c'è troppa gente che non ha un razzo da fare.. e che colleziona foto di gomme usate
            quoto assolutamente Loris....dei miei 3 treni ho spedito tante d quelle foto che mi è venuta la nausea!!!cmq Ale,se le avrai ancora in tempi migliori vengo a vedertele d persona visto che abitiamo vicini e mi devi un mono e delle pedane arretrate!!! .....approposito....marinomoto sta organizzando per ledenon il 28 e 29 marzo...ovviamente mi sono gia confermato!!!facci un pensierino che magari si va giu insieme!!!il mio carrellino è gia pieno...ma se trovi qualche tuo amico che viene smezzi il viaggio e vieni!!!ho visto i video on board e t posso assicurare che è una pista da PAURA!!! fammi sapere!!!!ciao caro!!!
            Last edited by lollo64; 24-01-09, 13:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo64 View Post
              quoto assolutamente Loris....dei miei 3 treni ho spedito tante d quelle foto che mi ? venuta la nausea!!!cmq Ale,se le avrai ancora in tempi migliori vengo a vedertele d persona visto che abitiamo vicini e mi devi un mono e delle pedane arretrate!!! .....approposito....marinomoto sta organizzando per ledenon il 28 e 29 marzo...ovviamente mi sono gia confermato!!!facci un pensierino che magari si va giu insieme!!!il mio carrellino ? gia pieno...ma se trovi qualche tuo amico che viene smezzi il viaggio e vieni!!!ho visto i video on board e t posso assicurare che ? una pista da PAURA!!! fammi sapere!!!!ciao caro!!!

Ciao Lollo, per il 28 e 29 marzo sto gi? facendo un pensierino a Rijeka......cmq non si sa mai......

Per le gomme non c'? problema, se le ho ancora ti faccio fare un vero affare.......

a presto, Bye

Comment

• Font Size
                scusami ma ke misure sono? il 190 e' barra 50 o 55 ?
                grazzie
                Last edited by proi68; 30-01-09, 14:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by proi68 View Post
                  scusami ma ke misure sono? il 190 e' barra 50 o 55 ?
                  grazzie
                  190/55 ..........

Comment

• Font Size
                    Vendute............

Si puo' chiudere, grazie.....

Comment

X
                    Working...
                    X