Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Metzeler usate 50 euro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Metzeler usate 50 euro.....

Ciao a tutti ragazzi, dopo le pistate di quest' anno ho accumulato un pò di treni di gomme da vendere usati ancora in buono stato (monto sempre gomme nuove dopo ogni pistata per cui hanno tutte massimo 200-250 Km.). Non ho interesse a farci soldi, però sono ancora ottime per qualche turno in pista e soprattutto per macinare tanti Km. su strada.
    Sono 5 treni Metzeler K2, 1 un treno di Metzeler K1 con mescola gara (quella usata nel trofeo amatori), 1 treno di Pirelli SC2 Evo (queste sono praticamente nuove, ci sono scivolato dopo 50 Km. di Mugello).
    Tutte i treni di Metzeler li do a 50 euro l' uno, se ne prendete più di uno si scende di prezzo, le Pirelli ve le lascio per 80 trattabili. Se siete interessati a tutto il pacchetto ci si accorda per un totale.
    Venite qui e scegliete voi la coppia che volete (potete anche accoppiarvele voi senza problemi). Credetemi sono ancora ottime e le veno solo perchè mi occupano troppo spazio.
    Misure 190/55 - 120/70

Accetto le regole del mercatino di DDG.
    Last edited by Gabryamar1; 22-10-08, 09:45.

• Font Size
    mi mandi qualche foto,quanti treni hai?(gian.bec@alice.it)

Comment

• Font Size
      Oggi prometto foto di ogni singolo treno in vendita, ve le posto direttamente e le metterò anche qui sul forum. Vi darò anche prezzo del blocco, mentre per i treni singoli i prezzi rimangono quelli. A presto risposte a tutti. Ciauz!

Comment

• Font Size
        Ecco le foto delle gomme, in pvt invio foto dettagliate, questi sono tre dei treni che vendo e le Pirelli, naturalmente non sono stato a pulirle, vengono tenute tutte in garage:
        [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
          Pirelli:
          [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
            Ho anche altri treni di Metz di cui ho le foto, vi mando tutto in pvt per e-mail, basta che me la lasciate. Grazie a tutti, ciao ragazzi, ricordate che i prezzi sono concordabili, specialmente se le prendete in blocco. Ciao!

Comment

• Font Size
              sarei interessato anche al blocco,pero' non siamo proprio vicini,capiti da queste parti?

Comment

• Font Size
                niente post da 180?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zman View Post
                  niente post da 180?
                  Mio fratello ha due treni Metzeler K2 con il 180 dietro, questo post è dedicato ai 190......comunque se ti interessa li vende in blocco a 100 euro e te li potrei portare io all' uscita di Parma mercoledì prossimo nel tardo pomeriggio (tipo verso le 17-18). Fammi sapere.
                  Last edited by Gabryamar1; 25-10-08, 08:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Mio fratello ha due treni Metzeler K2 con il 180 dietro, questo post è dedicato ai 190......comunque se ti interessa li vende in blocco a 100 euro e te li potrei portare io all' uscita di Parma mercoledì prossimo nel tardo pomeriggio (tipo verso le 17-18). Fammi sapere.
                    ciao a me interessa....

potresti mandarmi delle foto a ale_81@inwind.it e anche un numero di cell per poterne parlare...????

grazie Alex
                    Last edited by Alcalino; 25-10-08, 10:02.

Comment

• Font Size
                      Mio fratello ha due treni Metzeler K2 con il 180 dietro, questo post ? dedicato ai 190......comunque se ti interessa li vende in blocco a 100 euro e te li potrei portare io all' uscita di Parma mercoled? prossimo nel tardo pomeriggio (tipo verso le 17-18). Fammi sapere.
                      ti ho cmq aggiunto ad MSN

Comment

• Font Size
                        mi puoi mandare qualke foto a gyo147@libero.it delle metzeler 120.190\55

Comment

• Font Size
                          Mio fratello ha due treni Metzeler K2 con il 180 dietro, questo post ? dedicato ai 190......comunque se ti interessa li vende in blocco a 100 euro e te li potrei portare io all' uscita di Parma mercoled? prossimo nel tardo pomeriggio (tipo verso le 17-18). Fammi sapere.
                          interessato se riusciamo a trovarrci un po + tardi, diciamo per le 19.30, io lavoro fino alle 19 il mercoled?, mentre martedi e giovedi posso anticipare di un'ora...
                          mi fai sapere? se riesci anche foto e condizioni delle gomme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zman View Post
                            interessato se riusciamo a trovarrci un po + tardi, diciamo per le 19.30, io lavoro fino alle 19 il mercoled?, mentre martedi e giovedi posso anticipare di un'ora...
                            mi fai sapere? se riesci anche foto e condizioni delle gomme
                            Ok, facciamo che ci risentiamo martedì, ti faccio sapere perchè al limite ci si incontra giovedì quando torno verso firenze. Mandami un msg in pvt martedì con il tuo numero di cellulare che ci sentiamo, ti chiamerò io la sera. Sei interessato alle 180 vero, confermamelo perfavore, mi sembra di aver capito così.
                            Ciao e a presto!

Comment

• Font Size
                              fatemi sapere allora....

Comment

X
                              Working...
                              X