ciao foto grazie fininicola2006@yahoo.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
d211 200/55
Collapse
X
-
Originally posted by darren View PostBELLA GAMBA.....TI ASSUMO COME SEGRETARIO "PARTICOLARE"............
thxil paricolare mi piace firmo senza legger il contratto
ho prenutato al muggio per domenica... che mi porta il mio avvocato che ha comprato il carrello.. lui ha un mv f4 da pista..
purtroppo il 27 nn c'erano piu postiiiiiii se no facevamo il 27
e il gommista ha detto che devo cambia la gommasecondo lei ? se te la ricordi? see ricordi parolona scusa memory
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postil paricolare mi piace firmo senza legger il contratto
ho prenutato al muggio per domenica... che mi porta il mio avvocato che ha comprato il carrello.. lui ha un mv f4 da pista..
purtroppo il 27 nn c'erano piu postiiiiiii se no facevamo il 27
e il gommista ha detto che devo cambia la gommasecondo lei ? se te la ricordi? see ricordi parolona scusa memory
Comment
-
Originally posted by darren View Postsei un paccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooootanto sempre lo stesso urganissatur le'
ufffffiiiiii volevo entrarti di traverso con la forketta all'arrabbiata e seminarti un po di salealmeno a cena mi eccito
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Posttrovami due posti e vengooooo con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiitanto sempre lo stesso urganissatur le'
ufffffiiiiii volevo entrarti di traverso con la forketta all'arrabbiata e seminarti un po di salealmeno a cena mi eccito
Comment
X
Comment