Treno 2
Anteriore: Metzeler Racetech K2 120/70/17 (gomma in ottimo stato,99%, produzione seconda metà 2008)
Posteriore: Metzeler Racetech K2 190/55/17 (gomma in ottimo stato,99%, produzione seconda metà 2008)
Con questo treno ho percorso 11 giri di qualifica più 4 giri di warm up al Mugello (circa 70 km-organizzatore Rehm) e le ho cambiate con un treno nuovo con il quale ho fatto la gara. Il passo ovviamente è da amatore.
Treno 3
Anteriore: Metzeler Racetech K1 120/70/17 (gomma in ottimo stato,99%, produzione fine 2007)
Posteriore: Metzeler Racetech K2 190/55/17 (gomma in ottimo stato,99%, produzione fine 2007)
Con questo treno ho percorso circa 20 giri a Magione a dicembre 2007, con temperature non “primaverili” e quindi sono in ottimissimo stato.
Vendo tutto perché credo non riuscirò a tornare in pista prima di ottobre ed ho bisogno, ora come ora, di molto spazio nel box.
Chiedo 150€ per il treno3 e 160€ per il treno2 più ovviamente s.s.
.
Accetto le regole del mercatino DDG.
Anteriore: Metzeler Racetech K2 120/70/17 (gomma in ottimo stato,99%, produzione seconda metà 2008)
Posteriore: Metzeler Racetech K2 190/55/17 (gomma in ottimo stato,99%, produzione seconda metà 2008)
Con questo treno ho percorso 11 giri di qualifica più 4 giri di warm up al Mugello (circa 70 km-organizzatore Rehm) e le ho cambiate con un treno nuovo con il quale ho fatto la gara. Il passo ovviamente è da amatore.
Treno 3
Anteriore: Metzeler Racetech K1 120/70/17 (gomma in ottimo stato,99%, produzione fine 2007)
Posteriore: Metzeler Racetech K2 190/55/17 (gomma in ottimo stato,99%, produzione fine 2007)
Con questo treno ho percorso circa 20 giri a Magione a dicembre 2007, con temperature non “primaverili” e quindi sono in ottimissimo stato.
Vendo tutto perché credo non riuscirò a tornare in pista prima di ottobre ed ho bisogno, ora come ora, di molto spazio nel box.
Chiedo 150€ per il treno3 e 160€ per il treno2 più ovviamente s.s.
.
Accetto le regole del mercatino DDG.
Comment