Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Treno Michelin Power Race Medium 190/50-120/70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Treno Michelin Power Race Medium 190/50-120/70

Vendo Michelin Power Race 190/50/17 e 120/70/17 usate in pista il 19 Giugno al serale 17-20 ...in pratica hanno si e no 45 minuti visto che mi sono riposato molto :bava: :-) Lo potete vedere anche dalla spalla della gomma che e' consumata in modo uniforme sia destra che a sinistra . Hai bordi potete vedere delle scorie che e' solamente gomma raccolta a terra almeno penso visto che le due spalle sono intatte . misurato con il calibro ha ancora 4mm di battistrada sia ai lati che al centro dove forse si riesce a vedere che e' un pelino inpercettibile piu' consumata dei lati visto che mio figlio ci ha fatto qualche giro in citta'. per l'anteriore stessa cosa . Secondo me sono delle ottime gomme che ho provato a Misano con una tenute pazzesca e se devo essere sincero mi sono trovato meglio la prima volta con queste Michelin che sono un /50 anziche' la seconda volta che ho montato le Pirelle sc / 55 che alla fine tendevano a strapparsi. Ovviamente le vendo perche' ho deciso per il momento di usare la moto solo in pista . Per il prezzo chiedo la modica cifra di 130 € FAT_01 Oppure cambio il posteriore con un /55 stesso modello e soprattutto stesse condizioni della gomma

Accetto le regole

Post.

Ant.

Se volete altre foto posso mandarle per mail FAT_01
    Last edited by breccio; 20-08-08, 16:00.

• Font Size
    in coda
    super interessato

hai pm!

Comment

• Font Size
      Si mi puoi mandare anche mail o pm

Comment

• Font Size
        Originally posted by riv View Post
        in coda
        super interessato

hai pm!
        Fammi sapere se le prendi altrimenti passo oltre

Ciao

Comment

• Font Size
          passo................

Comment

• Font Size
            Originally posted by riv View Post
            passo................
            up!!!! up!!!

Solo 45 minuti a Misano e poi si vedono dalla spalla della gomma .......Per chi deve montare /50 sulla strada e in pista e' una gomma strepitosa.
            Accetto anche cambio con Post / 55 l'importante che la gomma e' al pari della mia

Comment

• Font Size
              Gomme vendute grazie

Comment

X
              Working...
              X