battlax
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENDO TRENO BATTLAX BT 014 70e!!!!!
Collapse
X
-
Per? possono andare bene per chi vende la moto, e vuole essere presentabile nel caso uno l'avesse usata in pista.
Vale un UP.
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostPer? possono andare bene per chi vende la moto, e vuole essere presentabile nel caso uno l'avesse usata in pista.
Vale un UP.
grazie per la tua considerazione,intelligente e educata.....cmq se qualcuno vuole provare ......io con quelle gomme sto davanti a parecchi con gomme nuove e in mescola....mi stupiscono i motociclisti che fanno barsport!!!!!
Le gomme se le prende a chi servono e ne sanno che uso ne possono fare,quindi evitate considerazioni poco consone..
Comment
-
Originally posted by kevin966 View Postgrazie per la tua considerazione,intelligente e educata.....cmq se qualcuno vuole provare ......io con quelle gomme sto davanti a parecchi con gomme nuove e in mescola....mi stupiscono i motociclisti che fanno barsport!!!!!
Le gomme se le prende a chi servono e ne sanno che uso ne possono fare,quindi evitate considerazioni poco consone..
cmq ti do un consiglio.. mettile su ebay e fai l'asta a partire da 1?.. sicuramente arrivi ad un prezzo decente e le vendi pi? facilmente!
Comment
X
Comment