Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop qualifier rr 120/180

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dunlop qualifier rr 120/180

gomme pari al nuovo ci ho percorso massimo 300 km,ci sono ancora tutti i peletti sopra quindi potete immaginare....

il dot preciso non lo ricordo mi pare una febbraio 2008 e una aprile 2008

le vendo xkè ho messo la moto in vendita ed è un peccato lasciarci sotto un treno di gomme nuove xkè non sarebbero valutate....

se qualkuno è realmente interessato faccio le foto ma cmq ripeto... sono come nuove ancora con i peletti sopra...

PREZZO RIBASSATO 160 SPEDITE
    accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by daredevil; 27-10-08, 19:41.

• Font Size
    dai ragazzi a nessuno interessano?? sono praticamente come uscite dal negozio...

Comment

• Font Size
      mi fate proprio impazzire.. comprate gomme usate in pista a + di 100 euro e nn comprate un treno di ottime gomme ke sono praticamente nuove risparmiando

mhà!!!!
      Last edited by daredevil; 23-08-08, 05:37.

Comment

• Font Size
        upppppppppppppp

Comment

• Font Size
          possibile ke nessuno cerchi un bel paio di gomme nuove???su su faccio le foto se volete vederle ma sono praticamente nuove come gia detto...

Comment

• Font Size
            ho fatto anche le fotoooo... stasera le posto.. se qualkuno vuole posso anke inviarle sulla mail.. ciaooo

Comment

• Font Size
              upppppppppp

Comment

• Font Size
                Ciao, mi mandi le foto a bastardazzo2002@yahoo.it

Comment

• Font Size
                  scordavo di dire (per chi non conosce bene queste gomme) ke il posteriore è bimescola

praticamente un treno di gomme nuove.. con ancora la cera al bordo

anteriore:

posteriore:

Last edited by daredevil; 15-09-08, 12:32.

Comment

• Font Size
                    con un piccolo sconto potrebbero interessare a qualkuno??? su su su ke sono proprio nuove

Comment

• Font Size
                      juppeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        MI scrivi in pm a quanto me le lasceresti ultimo prezzo?

Grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by daredevil View Post
                          mi fate proprio impazzire.. comprate gomme usate in pista a + di 100 euro e nn comprate un treno di ottime gomme ke sono praticamente nuove risparmiando

mh?!!!!

scusamis e mi permetto...ma le diablo supercorsa o le racetech usate in pista sono 100000000 volte meglio di queste

Comment

• Font Size
                            scusami se mi permetto ma queste sono gomme nuove... ancora con i peletti di quando le fabbricano e tu vieni a dire ke le gomme usate in pista sono migliori...

menomale che c'? ki la pensa come te..almeno si sa a chi poter fare i pacchi con gomme alla frutta

ma secondo te.. xk? si vendono le gomme usate in pista invece di finirle???xk? magari sono cotte e nn tengono +???

e cmq sei fuoriluogo...il tuo commento ? pi? ke gratuito e inutile...

Comment

• Font Size
                              allora scusami se sono fuoriluogo...si vendono (le vendo anche io) perchè dopo quel tot di giri non tengono piu come prima IN PISTA,mentre per strada vanno ancora strabenone....

in bocca al lupo per la vendita...
                              up per te!

Comment

X
                              Working...
                              X