Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D208 180/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop D208 180/55

Dovete partire per le vacanze con zavorrina al seguito + innumerevoli bagagli e il vostro treno di supercorsa extra super racing pro sbk motogp si sta consumando solo al pensiero?

Volete fare un burnout di 5 minuti per poi postarlo su youtube e fare i fighi con gli amici?

Ho quello che fa per voi!!!

A parte gli scherzi, vendo Dunlop Sportmax D208 in misura 180/55 usata, ? quella che c'era sulla moto che ho comprato di seconda mano, ma io usandola praticamente solo pi? in pista ho optato per un treno di 209 GP Racer.

Io ci ho fatto nemmeno 200km, giusto per prendere confidenza col mezzo, gli ho fatto un po' di ricciolini ai bordi come potrete vedere dalla foto, ma secondo me possono ancora fare 2-3 mila km (se non mi costasse tempo e denaro metterla e toglierla la terrei da usare quando vado con la donna...).

Tutto questo per 50? (voglio togliermela dal garage), consegna a mano zona Torino, oppure decidete che spedizione volete e ve la mando, in questo caso o contrassegno o bonifico bancario.

Foto del battistrada:

Foto della misura:

Foto del DOT:

Per info PM o qui.

P.S. Se foste preoccupati del mio unico feedback negativo in questo forum, sono disposto a passare anche attraverso ebay dove il mio 100% positivo vi pu? dare garanzia...

• Font Size
    uppete! uppete!

Comment

X
    Working...
    X