Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Dunlop D209 Gp Racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Dunlop D209 Gp Racer

CIAO,VENDO TRENO DI DUNLOP D209 GP RACER,120/70 ANT.MESCOLA SOFT E 180/55 POST. MESCOLA MEDIA.
    LE GOMME HANNO 40-50 km IN STRADA ED ERANO MONTATE SU UNA MOTO IN VETRINA,SONO STATE ACQUISTATE DA UN MIO AMICO,MA NON LE HA MAI MONTATE A CAUSA DI UNA CADUTA E STAGIONE FINITA.
    RIPETO SONO PRATICAMENTE NUOVE,COMUNQUE A CHI E' INTERESSATO MANDO
    LE FOTO COSI' VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE DICO.
    PREZZO 240 EURO SPEDITE.
    LE GOMME SONO OMOLOGATE ANCHE PER L'USO STRADALE.
    IL MIO CEL. 3296041529
    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO.

• Font Size
    QUESTE GOMME COSTANO 280-290 EURO DAL GOMMISTA,APPENA RIESCO PUBBLICO LE FOTO PER TUTTI (PRIMA DEVO FARLE E CAPIRE COME INSERIRLE) SONO NUOVEEEEEE

Comment

• Font Size
      Ecco le foto.

Comment

• Font Size
        Il prezzo ? trattabile......

Comment

• Font Size
          max, il mio e' solo un consiglio....a 240 euro spedite + almeno 20 euro per il montaggio e la figura "barbina" di rompere i cocomeri al gommista che non e' mai contento di montare e non vendere un treno di gomme direi che non ne vale la pena......capisco il "danno" economico ma a questo prezzo e' difficile realizzare......se sei d'accordo le prendo io a 180 euro spedite....fammi sapere

Comment

• Font Size
            Ti posso fare 220 spedite,comunque le gomme non sono mie e devo fare quello che mi dicono.
            220+20 o 25 di montaggio fanno 240-245,dal gommista le paghi sui 290,risparmi 45 euro,non mi sembra male....le gomme sono nuove perch? dire che sono usate ? troppo e dalle foto si vede.

Comment

• Font Size
              ha ragione armaduke,
              io dal mio gommista le prendo a 230, poi vuole 20 euro per montarle
              a 290 è tanto!

se le vendevi a un po' meno potevo farci un pensiero
              Last edited by andreanet; 25-06-08, 10:09.

Comment

• Font Size
                max, e' il 290 che probabilmente trae in inganno.....o meglio, magari e' il prezzo medio al pubblico ma basta un po' di confidenza col gommista e si riescono a prendere a 260(il prezzo che pago io) e addirittura andrea le prende a 230(beato lui)......le gomme sono veramente in perfetto stato ma il problema e' la cosiddetta convenienza......altrettanto chiaro il fatto che noi "compratori" peroriamo la nostra causa e quindi "sembriamo" sciacalli......comunque la mia offerta c'e' e se non dovessi riuscire a concludere sono pronto a prenderle io......in ogni caso in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                  Io ho preso le qualifire RR € 270 montate (però il posteriore era il 190)!!!!!! sono state care??

Comment

• Font Size
                    per me si!
                    si trovano tranquillamente a 230 + sped
                    poi se cerchi bene anche a meno

Comment

• Font Size
                      Ok,armaduke e andreanet,se le trovate a quei prezzi vi d? ragione e beati voi,oggi per curiosit? sono andato dal gommista a farmi dire a qua nto me le darebbe montate....300?,addirittura di pi? di quello che pensavo,premetto che non mi servo da lui per la moto in quanto io acquisto quasi sempre in internet e specialmente PIRELLI risparmiando dai 30 ai 40? a treno.
                      Comunque visto che le gomme non sono mie,attendo notizie.

Comment

X
                      Working...
                      X