Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Supercorsa Pro 120/190

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Supercorsa Pro 120/190

Ciao gente, ho da vendere un treno di Pirelli Supercorsa Pro misura 120/190 SC2 sia all'anteriore che al posteriore. Hanno percorso solo 2 turni a Vallelunga e poi sono state tolte. Come si può vedere dalle foto sono in ottime condizioni sia al centro sul battistrada che sulle spalle; possono essere ancora utilizzate tranquillamente in pista e in strada. Il prezzo è 130 € comprese di spedizione.
    Forza fatevi avanti!!!

Accetto le condizioni del mercatino di ddg
    Last edited by Darbarz; 21-09-07, 20:06.

• Font Size
    Originally posted by Darbarz View Post
    Ciao gente, ho da vendere un treno di Pirelli Supercorsa Pro misura 120/190 che hanno percorso solo 2 turni a Vallelunga e poi sono state tolte. Come si pu? vedere dalle foto sono in ottime condizioni sia al centro sul battistrada che sulle spalle; possono essere ancora utilizzate tranquillamente in pista e in strada. Il prezzo ? 130 ? comprese di spedizione.
    Forza fatevi avanti!!!

Ciao, sono omologate per la strada?
    Vanno bene per 1098, uso solo stradale?

Comment

• Font Size
      Allora le gomme sono in mescola SC2 sia anteriore che posteriore. Per quanto riguarda l'omologazione non ti so dire, io le ho sempre montate quando giravo per strada senza nessun problema... Per quanto riguarda la tua moto dovrebbero essere della misura giusta omologata che hai sul libretto.
      Last edited by Darbarz; 16-09-07, 19:21.

Comment

• Font Size
        Allora le gomme sono in mescola SC2 sia anteriore che posteriore. Per quanto riguarda l'omologazione non ti so dire, io le ho sempre montate quando giravo per strada senza nessun problema... Per quanto riguarda la tua moto dovrebbero essere della misura giusta omologata che hai sul libretto.
        Gentilmente, mi puoi mandare la sigla esata riportata sulla spalla?
        Dovrebbe esserci alla fine (75W).
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by mucca View Post
          Gentilmente, mi puoi mandare la sigla esata riportata sulla spalla?
          Dovrebbe esserci alla fine (75W).
          Grazie
          Allora le sigle riportate sulla spalla del pneumatico sono: per l'anteriore 120/70 ZR 17 M/C 58 W, mentre per il posteriore 190/55 ZR 17 M/C 75 W
          Quindi quelle che hai tu...

Comment

• Font Size
            Allora le sigle riportate sulla spalla del pneumatico sono: per l'anteriore 120/70 ZR 17 M/C 58 W, mentre per il posteriore 190/55 ZR 17 M/C 75 W
            Quindi quelle che hai tu...
            Io sono di chiusi, se ci incontriamo ad orte, potrei farti risparmiare le spese di spedizione

Comment

• Font Size
              Up, gente le gomme sono ancora disponibili....

Comment

• Font Size
                Up, gente le gomme sono ancora disponibili....
                Sono interessato: 1)vorrei sapere se ci sono le paretesi sul 75W, 2) vorrei essere sicuro delle condizioni delle gomme.
                Io vado solo su strada e con la 1098 bisogna essere mooolto attenti alle condizioni dei pneumatici.
                Se mi rassicuri su quanto sopra, le prendo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mucca View Post
                  Sono interessato: 1)vorrei sapere se ci sono le paretesi sul 75W, 2) vorrei essere sicuro delle condizioni delle gomme.
                  Io vado solo su strada e con la 1098 bisogna essere mooolto attenti alle condizioni dei pneumatici.
                  Se mi rassicuri su quanto sopra, le prendo.
                  Allora, le parentesi non ce le hanno intorno al 75 W, ma perchè volevi sapere delle parentesi? Hai puara che non siano omologate? Se è così, stai tranquillissimo perchè sono omologate anche per l'utilizzo stradale essendo intagliate, tutte le gomme sono in mescola!
                  In ogni caso ti passo il link della discussione su ddg dove parlano di questo aspetto: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=291169
                  Riguardo al loro stato, come si può vedere dalla foto, sono in ottime condizioni, il battistrada al centro è praticamente nuovo e sui lati è comunque utilizzabile ancora per un pò anche in pista; su strada poi vao tranquillissimo!
                  Last edited by Darbarz; 21-09-07, 20:26.

Comment

• Font Size
                    Allora, le parentesi non ce le hanno intorno al 75 W, ma perch? volevi sapere delle parentesi? Hai puara che non siano omologate? Se ? cos?, stai tranquillissimo perch? sono omologate anche per l'utilizzo stradale essendo intagliate, tutte le gomme sono in mescola!
                    In ogni caso ti passo il link della discussione su ddg dove parlano di questo aspetto: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=291169
                    Riguardo al loro stato, come si pu? vedere dalla foto, sono in ottime condizioni, il battistrada al centro ? praticamente nuovo e sui lati ? comunque utilizzabile ancora per un p? anche in pista; su strada poi vao tranquillissimo!
                    Ciao, penso di aver deciso, anche se mi rimane il dubbio di non averle viste.

Come possiamo fare? Mi servirebbero in settimana.

Il mio numero di telefono ? 335/5983405

Comment

• Font Size
                      Se non chiudete mi prenoto io.

Comment

X
                      Working...
                      X