Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Dragon Supercorsa Pro 120/70 - 180/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Dragon Supercorsa Pro 120/70 - 180/55

Vendo un treno di Pirelli Dragon Supercorsa Pro 120/70 - 180/55,da 17,in mescola sc2,
    con mezza giornata ad Adria.

Le gomme sono quasi nuove,in quanto ad Adria era la prima volta che giravo e quindi poco strapazzate.

Chiedo 140,00 eurini con consegna a mano,le spese di spedizione sarebbero troppo elevate.

Dopo aver allegato un bel servizio fotografico,accetto le regole del mercatino di DDG...

• Font Size
    Nessuno le vuole ?

Up up up per me !!!

Comment

• Font Size
      a me non dispiacerebbero...per caso non ti serve un treno di diablo corsa per girare in strada? le ho usate un paio di volte ad adria....
      Last edited by AbRR; 22-08-07, 19:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        a me non dispiacerebbero...per caso non ti serve un treno di diablo corsa per girare in strada? le ho usate un paio di volte ad adria....
        Mi spiace ma ho smesso di battere per strada...ma le mie sono sempre disponibili.

Comment

• Font Size
          Ma non le vuole nessuno ste gommine ?

Comment

• Font Size
            Up !!! Up !!! Up !!! Up !!!

Comment

• Font Size
              Prova a dire che potresti anche spedirle... costa solo 9.10Euro con pacco celere 3. Te lo dico per certo poichè l'ho fatto diverse volte....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Prova a dire che potresti anche spedirle... costa solo 9.10Euro con pacco celere 3. Te lo dico per certo poich? l'ho fatto diverse volte....
                Cos? poco ?Io sinceramente pensavo di pi?.

Comment

• Font Size
                  Si si... non ti preoccupare... quasi tutti pensano che serva molto di più !

Se usi un corriere, oppure assicuri il pacco, allora arrivi a 13-18Euro ma se ti limiti ad un Pacco Celere 3 delle Poste Italiane.... allora arriva in 3 giorni (veramente in 3 giorni) e puoi addirittura monitorarlo su internet (cosa che faccio sempre).

Se vai sul suto della posta troverai tutte le info. Costano 9.10Euro tutti i pacchi sino a 30Kg (le gomme pesano molto meno).... e non ricordo quali dimensioni.

Il problema è proprio quest'ultimo. Le gomme arrivano quasi alla dimensione massima, ma c'è un trucco !

Usi la plastica trasparente oppure il pluriball (o come si scrive). In pratica avvolgi le gomme nella plastica da imballo e poi fissi ques'ultima con nastro normale da pacchi. Quasi tutti spediscono in questo modo. Le gomme sono ben protette (ti ricordo che sono gomme... non cristalli di Boemia) ed il costo molto ridotto.

Ho spedito e ricevuto gomme in questo modo senza nessun problema.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Si si... non ti preoccupare... quasi tutti pensano che serva molto di pi? !

Se usi un corriere, oppure assicuri il pacco, allora arrivi a 13-18Euro ma se ti limiti ad un Pacco Celere 3 delle Poste Italiane.... allora arriva in 3 giorni (veramente in 3 giorni) e puoi addirittura monitorarlo su internet (cosa che faccio sempre).

Se vai sul suto della posta troverai tutte le info. Costano 9.10Euro tutti i pacchi sino a 30Kg (le gomme pesano molto meno).... e non ricordo quali dimensioni.

Il problema ? proprio quest'ultimo. Le gomme arrivano quasi alla dimensione massima, ma c'? un trucco !

Usi la plastica trasparente oppure il pluriball (o come si scrive). In pratica avvolgi le gomme nella plastica da imballo e poi fissi ques'ultima con nastro normale da pacchi. Quasi tutti spediscono in questo modo. Le gomme sono ben protette (ti ricordo che sono gomme... non cristalli di Boemia) ed il costo molto ridotto.

Ho spedito e ricevuto gomme in questo modo senza nessun problema.

Mi pare di capire che le gomme le mandi via senza scatola,ma solo avvolte nel pluriball,giusto ?E poi fissi le due gomme col nastro e il gioco ? fatto ?

Comment

• Font Size
                      Hai compreso alla perfezione !

Comment

• Font Size
                        Nessuno vuole le mie gommine ?
                        E' valida la possibilità di spedizione.Pensavo che costasse un botto.

Comment

• Font Size
                          Tra poco me le compro io !!!

Comment

• Font Size
                            gommine

se le hai ancora vorrei sapere data di fabbricazione e prezzo con spediz. io sono a torino ciao grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tristan7 View Post
                              se le hai ancora vorrei sapere data di fabbricazione e prezzo con spediz. io sono a torino ciao grazie
                              si si le ho ancora.Per la data devo guardare,quindi posso fartelo sapere in un secondo momento.
                              Per la spedizione il costo ? di 9,10 euro con PaccoCelere 3.

Comment

X
                              Working...
                              X