Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4- Anno e mese di produzione (lo trovi nel box di fianco) ?
4- Nuove si trovano dal gommista sotto casa (Conti Sport Attack) a 230Euro montate. Quindi sono interessato se posso spendere circa 170Euro spedizione inclusa (il montaggio da solo costa 30Euro)... altrimenti non ci vedo il risparmio.
4- Anno e mese di produzione (lo trovi nel box di fianco) ?
Non lo so perch? sono in garage dai miei genitori, cmq le ho prese l'anno scorso
4- Nuove si trovano dal gommista sotto casa (Conti Sport Attack) a 230Euro montate. Quindi sono interessato se posso spendere circa 170Euro spedizione inclusa (il montaggio da solo costa 30Euro)... altrimenti non ci vedo il risparmio.
Come leggi sopra infatti pensavo 180... se la spedizione non mi costa una cifra si pu? fare
Comment