Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dragon supercorsa in mescola nuove
Collapse
X
-
le vendo perchè voglio comprare le superbike slick. tanto ci vado solo in pista. se qualcuno vuole fare uno scambio con gomme slick, nuove, è ben accetto
Comment
-
Siccome ho urgente bisogno di gomme intagliate, se no domenica non mi fanno girare...se mi assicuri che ce le ho per domani o al massimo Sabato, te le compro io.... di dove sei ?
Comment
-
io sono di ancona, se oggi mi fai la ricarica poste pai io domani ti spedisco con posta celere 3 ma per sabato non ce l'hai, ma anche se facessi la celere 1 ho paura che per sabato non ci riesci. se 6 di queste parti e vieni a mano anche meglio, così non mi smattisco. perchè alle poste vogliono che il pacco sia incartato a regola d'arte.
Comment
-
scusa l'ignoranza, ma mi puoi postare una foto o un link per vederle ste gomme??? sono le supercorsa pro in mescola???
o sono le nuove supercorsa???
perch? se fossero le prime mi interessano mucho!!
fammi sapere, grazie.
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 42
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
sono fresche met? del 2006, e sono anche quasi vendute, il primo che mi chiede la poste pay e le paga se le prende, non vorrei perdere una vendita per aspettare un'altra persona, spero capirete.Originally posted by senka View PostCiao si puo' avere mese e anno di produzione.
ciao e grazie
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 42
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM