Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Procuro Metz Sc( mod nuovo) Dunlop Bridgestone!!!!
sarei interessato per un treno di supercorsa pro in mescola (sc2) e metzeler racetech (k2) con posteriore 190. Mi daresti cortesemente i prezzi?
Grazie
A T T E N Z I O N E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 04 Marzo 2007
Domani devo fare l ordine per le gomme!
Siccome questa iniziativa ha riscosso parecchio successo e il gestirla diventa un po complicato da oggi in poi faremo cos?!
Chi vuole 1 - 2 o pi? treni di gomme mi fa un Messaggio Privato con l'ordine e mi da una caparra della met? dell'importo.Poi alla spedizione l altra met?!Io comunicher? i tempi di attesa ....mai pi? di 1 settimana!
Alcuni ragazzi del forum hanno preso le gomme da me e sono rimasti molto soddisfatti per cui state tranquilli sulla mia seriet?!
Ragazzi chiedo la caparra perch? capita che alcuni mi chiedano di tenere ferme le gomme e poi non si fanno pi? sentire.A casa Mia vige la regola " Chi prima arriva se le prende e se le porta via" non posso permettermi di stare a tribolare per gente che non sa bene cosa vuole fare.Anche perch? di lavoro faccio altro e di tempo ne ho ben poco!
Quando ricevo l acconto le gomme vengono scocciate e scritto il nome e l indirizzo del destinatario e non si toccano pi?!
Vi ringrazio e resto in attesa di prenotazioni!!!!
Ciao A tutti e mille grazie!
A T T E N Z I O N E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 04 Marzo 2007
Domani devo fare l ordine per le gomme!
Siccome questa iniziativa ha riscosso parecchio successo e il gestirla diventa un po complicato da oggi in poi faremo cos?!
Chi vuole 1 - 2 o pi? treni di gomme mi fa un Messaggio Privato con l'ordine e mi da una caparra della met? dell'importo.Poi alla spedizione l altra met?!Io comunicher? i tempi di attesa ....mai pi? di 1 settimana!
Alcuni ragazzi del forum hanno preso le gomme da me e sono rimasti molto soddisfatti per cui state tranquilli sulla mia seriet?!
Ragazzi chiedo la caparra perch? capita che alcuni mi chiedano di tenere ferme le gomme e poi non si fanno pi? sentire.A casa Mia vige la regola " Chi prima arriva se le prende e se le porta via" non posso permettermi di stare a tribolare per gente che non sa bene cosa vuole fare.Anche perch? di lavoro faccio altro e di tempo ne ho ben poco!
Quando ricevo l acconto le gomme vengono scocciate e scritto il nome e l indirizzo del destinatario e non si toccano pi?!
Vi ringrazio e resto in attesa di prenotazioni!!!!
Ciao A tutti e mille grazie!
concordo...ragazzi fidatevi ciecamente!!
micky...tra poco mi sa che dovrai procurarmi un treno come le mie...180/55
ti faccio sapere!!
Comment