Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Procuro Metz Sc( mod nuovo) Dunlop Bridgestone!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Procuro Metz Sc( mod nuovo) Dunlop Bridgestone!!!!

Ciao Ragazzi.
    Vi informo che riesco a procurare treni di Racetek ,SuperCorsa Modello nuovo ,Dunlop 209 GP e Bridgestone BT02. Sia 180 che 190!!!!!!!
    Le gomme non hanno mai più di 20 km di vita.Chi le ha già prese da me può conferare.A volte hanno 2 giri di pista reali!
    Chiedete a Fede31 o a Chiny!!!
    Prezzi variano tra i 180 e i 200 €. Se vi mettete d' accordo in più di uno si può fare un prezzo migliore ( tipo 5 treni alla volta ma anche solo 2 o 3).
    Non le ho in casa ma riesco a procurarle facilmente e in tempi brevissimi.
    Quindi una sorta di prenotazione.Mi dite quanti treni vi servono e io li procuro.
    Maggiori info in PM!
    Grazie a tutti un saluto.

ATTENZIONE: Molti di voi mi scrivono chiedendomi dei posteriori /50! NON NE HO!!!! HO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEI 55!!!!

RAGAZZI vi prego contattatemi SOLO se VERAMENTE INTERESSATI.Sono tutto il giornio davanti al pc per lavoro e poi ho una vita privata come tutti.Non state a farmi fare 100MP facendomi 1 milione di domande e poi ...dai ci penso e ti faccio sapere....Il prodotto è buono il prezzo lo conoscete già per cui se vi va bene si fa l affare se no amici come prima!
    GRAZIE A TUTTI!!!

A T T E N Z I O N E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 04 Marzo 2007
    Domani devo fare l ordine per le gomme!Metzler Pirellki nuove Bridegestone BT 002 e forse Dunlop 209 GP!
    Siccome questa iniziativa ha riscosso parecchio successo e il gestirla diventa un po complicato da oggi in poi faremo così!
    Chi vuole 1 - 2 o più treni di gomme mi fa un Messaggio Privato con l'ordine e mi da una caparra della metà dell'importo.Poi alla spedizione l altra metà!Io comunicherò i tempi di attesa ....mai più di 1 settimana!
    Alcuni ragazzi del forum hanno preso le gomme da me e sono rimasti molto soddisfatti per cui state tranquilli sulla mia serietà!
    Ragazzi chiedo la caparra perchè capita che alcuni mi chiedano di tenere ferme le gomme e poi non si fanno più sentire.A casa Mia vige la regola " Chi prima arriva se le prende e se le porta via" non posso permettermi di stare a tribolare per gente che non sa bene cosa vuole fare.Anche perchè di lavoro faccio altro e di tempo ne ho ben poco!
    Quando ricevo l acconto le gomme vengono scocciate e scritto il nome e l indirizzo del destinatario e non si toccano più!
    Vi ringrazio e resto in attesa di prenotazioni!!!!
    Ciao A tutti e mille grazie!

PRECISAZIONE: Ragazzi so che in giro dai gommisti si trovano gomme che si chiamano come quelle che ho io a prezzi stracciati.Io non sono un gommista e le mie gomme NON sono paragonabili a quelle dei gommisti!Una cosa sono le mescole e le carcasse che usano i piloti un altra è la roba che hanno i gommisti!Chi si trova bene con quelle dei gommisti può continuare a montare quelle!!!Non mi offendo!!!
    Chi ne capisce qualcosa mi ha giàcapito!!!!

Accetto le condizioni di DDG
    Last edited by lorisbatacchi; 07-03-07, 20:53.

• Font Size
    Forse non avete capito bene la bazza.
    Quaste non sono le gomme che si vedono spesso qua sul forum....senza nulla togliere agli altri...sono praticamente nuove...20 km di vita

Comment

• Font Size
      confermo ragazzi...
      le ho prese un paio di settimane fa da michele (loris) e vi assicuro che le gomme sono davvero praticamente nuove...le mie se hanno fatto 10 giri ad adria sono già tanti!!
      e in più loris è disponibilissimo e gentilissimo!!
      anche marlun le ha prese da lui l'anno scorso...e credo che tra non molto si rifarà vivo perchè anche lui soddisfatissimo!!

andate sul sicuro!!
      Last edited by chiny; 23-02-07, 10:42.

Comment

• Font Size
        metz 120 e 190 le hai in mescola k2?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          metz 120 e 190 le hai in mescola k2?
          Hai un pm!

Comment

• Font Size
            Bt 002 Pro 120 E180
            Quanto Grazie:d

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              Hai un pm!
              anche tu!

Comment

• Font Size
                dunlop d 209 gp 120/70 e 180/55 ?
                Hai niente ?

Comment

• Font Size
                  quali sono le sc ? 120-190 sc1 sc2 ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    quali sono le sc ? 120-190 sc1 sc2 ?
                    Si la mescola ? quella.Le nuove le avr? fra una 20ina di giorni.Attualmente ho dei bellissimi treni di Bridgestone BT 02 slick e 1 treno di Racetek intagliate 120 190.Come Nuove entrambe.

Comment

• Font Size
                      dove posso vedere come sono fatte le pirelli nuove?

Comment

• Font Size
                        Sul sito della Pirelli!
                        Queste arriveranno a me tra 20 giorni.Se ne volete ditemelo per tempo.Una sorta di prenotazione cos? riesco a gestire meglio il tutto!

Comment

• Font Size
                          da celani a roma ne hanno un paio di treni usati..... se ti sbrighi forse riesci a vederle!

Comment

• Font Size
                            Metzler Racetec intagliate 120/180 k2/k2 le hai? how much?

Comment

• Font Size
                              Metzler Racetec intagliate 120/180 k3 a quanto le fai

Comment

X
                              Working...
                              X