Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai scritto pilot race, ma cosa vuol dire?
sono le pilot che sono stradali granturismo
sono le pilot power (normali o 2CT)
oppure sono le power race bimescola che vanno bene per la pista?
ti chiedo perch? devo prendere delle gomme e se rispondi giusto magari ci accordiamo.
Allora!!!la michelin fa vari tipi di gomme da quelle sport-turing a quelle sportine nella versione stradale ed in mescola.
una volta c'erano la michelin PilotSport poi nel 2003/2004 uscirono le PilotRace sia versione stradale (H) (le mie) sia in mescola ,poi sono uscite le pilot power che hanno sostituito le pilotsport e le Pilotpower-race con doppia mescola in sostituzine delle care Pilotrace.
E' lo stesso discorso delle RENNSPORT che si trovavano sia versione stradale che in mescola.
Comunque le mie gomme sono praticamente nuove!e non sono quelle con doppia mescola!le ho smonte per andare in pista con gli slick e poi ho provato un treno di rennsport,poi ho venduto la moto ed il treno di michelin mi sono rimaste in casa!!!!
Ciao
azz, ma hai studiato ad harvard! non sapevo tutte ste cose.
pensavo fossero le power race cmq.
grazie lo stesso.
PS. se mi mandi in pm il tuo cellulare, fra un paio di mesi dovrei avere i soldini per l'acquisto del faro che stai vendendo per lo ZX10 '04. SE il prezzo scende ad almeno 150 ed ovviamente non lo avrai già venduto....
ciao!
azz, ma hai studiato ad harvard! non sapevo tutte ste cose.
pensavo fossero le power race cmq.
grazie lo stesso.
PS. se mi mandi in pm il tuo cellulare, fra un paio di mesi dovrei avere i soldini per l'acquisto del faro che stai vendendo per lo ZX10 '04. SE il prezzo scende ad almeno 150 ed ovviamente non lo avrai gi? venduto....
ciao!
Comment