vendesi, cerchi in carbonio della Dymag, modello CA5, per 1199.
I cerchi sono in OTTIMO stato. Usati davvero poco!!
Sono omologati per uso stradale.
Sono super leggeri, rispetto ai cerchi originali della base pesano 4kg in meno!
Il confronto tra i pesi dei cerchi della base e di questi in carbonio ? mastodontico:
ANT ORIGINALE: 4.068KG
ANT CARBONIO: 2.499KG
POST ORIGINALE: 5.441KG
POST CARBONIO: 2.949KG
Non hanno mai preso urti, non sono incidentati.
Sono stati usati con i "guanti", a cominciare dallo smontagomme.
Basta vedere le foto per rendervi conto dello stato di uso di questi cerchi.
Sono stati acquistati meno di un anno fa
Rispetto ai cerchi tradizionali, i cerchi in carbonio hanno una moltitudine di aspetti positivo:
-le accelerazioni e le frenate sono di gran lunga, ma di gran lunga, migliori rispetto ai cerchi in metallo, molto pi? pesanti
-cambi di direzioni spaventosi, che su una moto gi? rapida di suo, vi permetteranno di effettuare cambi di direzione e di impostare le traiettorie con maggiore precisione
-vi permettono di aprire, a parit? di manico, con anticipo, il gas in uscita di curva!
Posso spedire in tutta Italia, o consegnarli a mano su Taranto e prov.
Su richiesta, posso portarveli in alcuni autodromi italiani, durante le date del trofeo amatori, cos? potrete vederli di persona
costo:2000€
accetto le regole del mercatino del DDG
I cerchi sono in OTTIMO stato. Usati davvero poco!!
Sono omologati per uso stradale.
Sono super leggeri, rispetto ai cerchi originali della base pesano 4kg in meno!
Il confronto tra i pesi dei cerchi della base e di questi in carbonio ? mastodontico:
ANT ORIGINALE: 4.068KG
ANT CARBONIO: 2.499KG
POST ORIGINALE: 5.441KG
POST CARBONIO: 2.949KG
Non hanno mai preso urti, non sono incidentati.
Sono stati usati con i "guanti", a cominciare dallo smontagomme.
Basta vedere le foto per rendervi conto dello stato di uso di questi cerchi.
Sono stati acquistati meno di un anno fa
Rispetto ai cerchi tradizionali, i cerchi in carbonio hanno una moltitudine di aspetti positivo:
-le accelerazioni e le frenate sono di gran lunga, ma di gran lunga, migliori rispetto ai cerchi in metallo, molto pi? pesanti
-cambi di direzioni spaventosi, che su una moto gi? rapida di suo, vi permetteranno di effettuare cambi di direzione e di impostare le traiettorie con maggiore precisione
-vi permettono di aprire, a parit? di manico, con anticipo, il gas in uscita di curva!
Posso spedire in tutta Italia, o consegnarli a mano su Taranto e prov.
Su richiesta, posso portarveli in alcuni autodromi italiani, durante le date del trofeo amatori, cos? potrete vederli di persona
costo:2000€
accetto le regole del mercatino del DDG
Comment