Per esigenze tecniche sono costretto, mio malgrado ,a vedere un treno di cerchi in carbonio della Dymag per Ducati 1199 Panigale
Acquistato nuovo, a maggio 2014, hanno fatto pochissime pistate.
MAI CADUTI, SOTTOLINEO MAI CADUTI.
Non hanno mai visto la strada, anche perch? uso la panigale solo ed esclusivamente in pista!
A venderli mi piange il cuore!!
Ma da regolamento FMI (del piffero) non posso usare questi cerchi in gara. Solo metallo, quindi magnesio.
Il costo del nuovo non ve lo dico manco!!!....cercatelo da soli
NON HANNO Segni, graffi...niente. Il cambio gomme me lo faccio da me, quindi immaginate la cura con cui uso lo smontagomme!!!
Se avete cerchi in magnesio o forgiati da propormi sparate pure la vostra offerta.
Purtroppo cerchi in materiali compositi, come Carbonio, Kevlar o fibra di vetro, non ? consentito in nessun regolamento, neppure quello OPEN
CERCHI ORIGINALI DUCATI:
ANT (con dischi freno): oltre i 7100g (la bilancia va oltre range massimo)
CERCHI CARBONIO DYMAG:
ANT (senza dischi freno): 2497h
ANT (con dischi freno): 5935g
DIFF PESO TOTALE: 3668g
Prezzo richiesto 2000? spediti in tutta italia con corriere TNT in un giorno lavorativo.
Pagamento con bonifico bancario
A richiesta vi invio altre foto
Accetto le regole del mercatino di DDG
Acquistato nuovo, a maggio 2014, hanno fatto pochissime pistate.
MAI CADUTI, SOTTOLINEO MAI CADUTI.
Non hanno mai visto la strada, anche perch? uso la panigale solo ed esclusivamente in pista!
A venderli mi piange il cuore!!
Ma da regolamento FMI (del piffero) non posso usare questi cerchi in gara. Solo metallo, quindi magnesio.
Il costo del nuovo non ve lo dico manco!!!....cercatelo da soli
NON HANNO Segni, graffi...niente. Il cambio gomme me lo faccio da me, quindi immaginate la cura con cui uso lo smontagomme!!!
Se avete cerchi in magnesio o forgiati da propormi sparate pure la vostra offerta.
Purtroppo cerchi in materiali compositi, come Carbonio, Kevlar o fibra di vetro, non ? consentito in nessun regolamento, neppure quello OPEN
CERCHI ORIGINALI DUCATI:
ANT (con dischi freno): oltre i 7100g (la bilancia va oltre range massimo)
CERCHI CARBONIO DYMAG:
ANT (senza dischi freno): 2497h
ANT (con dischi freno): 5935g
DIFF PESO TOTALE: 3668g
Prezzo richiesto 2000? spediti in tutta italia con corriere TNT in un giorno lavorativo.
Pagamento con bonifico bancario
A richiesta vi invio altre foto
Accetto le regole del mercatino di DDG