Vendo motore per ducati o bimota.
Cilindrata 904.
Era montato su di una bimota db4ie.
KM 30.000 sempre tagliandato con motul V300 ogni 500km. Cinghie cambiate ogni due anni a prescindere dal chilometraggio.
Volano alleggerito. Frizione in ergal con molle in inox.
Completo di tutto.
Disponibili anche impianto elettrico, centralina, power commander II (PCII), regolatore di tensione e corpi farfallati bimota (maggiorati rispetto agli analoghi ducati).
Dispongo anche di carter cinghie in fibra di carbonio, carter frizione in carbonio praticamente nuovo.
Pompe freno e frizione.
Pinze freno
Forcelle paioli da 43mm steli tradizionali e piastre bimota ricavate dal pieno.
Semimanubri con collare ricavato dal pieno.
Ho disponibile anche un cruscotto digitale tranlogic microdash e un contagiri analogico autometer con luce di cambiata.
Fate offerte sensate e vedrete che un accordo lo troviamo. Accetto permute.
Mail antonio.cocchi@gmail.com
Posso consegnare nelle province di RA RN FC BO PU
Accetto le regole del mercatino
Cilindrata 904.
Era montato su di una bimota db4ie.
KM 30.000 sempre tagliandato con motul V300 ogni 500km. Cinghie cambiate ogni due anni a prescindere dal chilometraggio.
Volano alleggerito. Frizione in ergal con molle in inox.
Completo di tutto.
Disponibili anche impianto elettrico, centralina, power commander II (PCII), regolatore di tensione e corpi farfallati bimota (maggiorati rispetto agli analoghi ducati).
Dispongo anche di carter cinghie in fibra di carbonio, carter frizione in carbonio praticamente nuovo.
Pompe freno e frizione.
Pinze freno
Forcelle paioli da 43mm steli tradizionali e piastre bimota ricavate dal pieno.
Semimanubri con collare ricavato dal pieno.
Ho disponibile anche un cruscotto digitale tranlogic microdash e un contagiri analogico autometer con luce di cambiata.
Fate offerte sensate e vedrete che un accordo lo troviamo. Accetto permute.
Mail antonio.cocchi@gmail.com
Posso consegnare nelle province di RA RN FC BO PU
Accetto le regole del mercatino
Comment