Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per panigale aftermarket:
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
eeh si il mio caro amico che nel pomeriggio mi ha messo l'inserzione siccome ? un commerciante e sappiamo come riescono a venderci le cose i bravi commercianti a pensato bene di inserire chiamiamola cosi questa publicita di vendita,pero io che ne sono il propietario posso affermare che sono tutti pezzi nuovi e perfetti il solo vetro cupolino ha uno sfricetto dovuto a pietruzza scgliatomi da un'altra motoquasi impercettibile, ma per 40€ ne costa 120 diciamo che ? regalato o poco ci manca come daltronte i prezzi degli altri pezzi che sono nuovissimi,ma siccome ho venduto tutto il resto voglio disfarmene in fretta e mi vanno benissimo questi prezzi.
Comment
-
Il cupolino e' quello ducati performance ed e' veramente efficacissimo e ,ovviamente,essendo un pezzo ducati e' strarifinito e molto ben fatto.
il cavalletto lightech ,per chi se lo stesse chiedendo, e' praticamente nuovo,pesera' circa 20 kg e nuovo Carlo lo ha pagato 200.00€............penso che a 110.00€ spedito a chi serve sia da non farselo scappare, di ottima fattura come tutti i materiali lightech!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by fede31 View PostIl cupolino e' quello ducati performance ed e' veramente efficacissimo e ,ovviamente,essendo un pezzo ducati e' strarifinito e molto ben fatto.
il cavalletto lightech ,per chi se lo stesse chiedendo, e' praticamente nuovo,pesera' circa 20 kg e nuovo Carlo lo ha pagato 200.00?............penso che a 110.00? spedito a chi serve sia da non farselo scappare, di ottima fattura come tutti i materiali lightech!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Comment
X
Comment