Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 996 ex pista a pezzi, la mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo 996 ex pista a pezzi, la mia

Visto che sto facendo altri acquisti e con la crisi che c'? fan comodo i soldi, smonto la mia 996 da pista. La stavo per rimettere in strada quindi avevo fatto un tot di lavori ma adesso ho deciso che ? meglio venderla.
    Poster? le foto man mano che mi verranno richieste.
    La moto ? stata comprata da me nel 2001 e poi qualche anno dopo l'ho radiata visto che la usavo in pista. Ho ancora i documenti con il libretto annullato per la radiazione, bolli fin li pagati ecc... quindi non ? un telaio o una moto di provenienza ambigua.

Telaio 996 biposto radiato 250 euro
    Forcellone 996 biposto completo di leveraggio e mozzo, disco freno e perno,protezione forcellone in carbonio 180 euro
    Piastre di sterzo originali per forcella showa con eccentrico cannotto, cuscinetti perfetti 120 euro
    Strumentazione completa originale con camblaggio 80 euro
    airbox originale rosso da riverniciare 40 euro
    cerchio posteriore 996 marchesini 5 razze alluminio, nero, 180 euro
    cerchio anteriore 996, 3 razze alluminio colore nero, 60 euro
    mono ohlins 996sps revisionato, 250 euro
    forcelle showa 996, modello Tin, pompanti rivisti e scorrevolezze 250 euro
    cupolino rosso originale con plexiglass originale (no cineserie) 150 euro
    faro anteriore con portafaro (color bronzo) 180 euro
    carene destra e sinistra originali 996 (no cineserie),gialle, il lato destro ? da riverniciare causa scivolata, 150 euro
    codone giallo bisposto completo di sella, faro ecc, 100 euro
    codone 998R 2002 in carbonio stradale originale ducati, prova colore interna ducati, ? arancio con le parti in carbonio a vista e tabella bianca, 150 euro (introvabile ? solo da riverniciare di rosso)
    scarico completo originale 996 biposto, immacolato perfetto 200 euro
    serbatoio rosso 996, tappo racing, completo di cestello pompa, 150 euro
    pinze triple bridge assiali 998, con pastiglie nuove, dischi freno 998 con modifica nottolini flottanti, perfetti, il tutto a 250 euro
    pompa freno radiale brembo, pi? pompa frizione PT 160 euro
    semimanubri originali 996, 60 euro
    minuteria varia, pedane, sottocodone, portatarga ecc... chiedete
    Motore 996 revisionato con zero km, teste preparate e flussate, sedi valvola riprofilate, valvole in nimonic, fascie nuove pistoni, cuscinetti banco nuovi, bulloni biella nuovi, albero motore bilanciato, volano alleggerito,girante pompa acqua con tenuta nuova, fasato accuratamente,corpi farfallati da 50mm 4 iniettori revisionati, 132cv veri alla ruota rullato su dynojet (fornisco stampata banco prova), completo di centralina 1.6 con gi? l'eprom perfetta, completo di cablaggio motore, ripeto da rodare perch? dopo la revisione fatta pi? per scrupolo che non per effettiva necessit? non ha girato, cinghie nuove, giochi valvola fatti 650 euro.

Di sicuro mi sono dimenticato qualcosa, basta chiedere.
    Per i pezzi grandi ? meglio il ritiro a mano, per tutto il resto posso spedire.
    Massima seriet? e ne esigo altrettanta.
    Chi non ha niente da fare e chiede prezzi o foto senza il minimo interesse ? pregato di andare altrove.
    Vendo per necessit? ma non sono alla canna del gas per cui devo regalare, di certo se ne pu? parlare.

Contattatemi qui, oppure per email loreduc996@yahoo.it oppure al 340.4783722

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.

ripeto chiedete e metto foto di tutto, se siete di treviso e volete venirla a vedere tanto meglio.
    PS, se qualcuno la vuole intera prima che la smantello si faccia avanti.
    Il motore ? un bel missile, io ho corso qualche gara del desmochallenge all'epoca e mi sono tolto qualche soddisfazione. Ripeto l'ho revisionato per scrupolo ma non per effettiva necessit?.

• Font Size
    Ciao.Voorei sapere il prezzo del codone e se puoi inviarmi qualche foto all' indirizzo:
    biancanevesottoinani@virgilio.it

Grazie e buona serata

Comment

• Font Size
      mi mandi foto e prezzo per la moto intera? (lupino71@gmail.com)

Comment

• Font Size
        Ciao

mi dici il prezzo della moto intera anche a me, per cortesia...

mi manderesti anche della foto alla mail tzr631@gmail.com

grazie

Comment

• Font Size
          hai per caso un attuatore frizione maggiorato stm?

Comment

• Font Size
            Le foto della moto cerco di farle oggi, tempo permettendo visto che non molla un attimo di piovere... comunque vedo di farvele avere il prima possibile... idem le foto dei pezzi.

Niente attuatore frizione maggiorato, dispiace

Comment

• Font Size
              Foto del mono Ohlins, revisionato:

Foto del forcellone con carbonio vario, leveraggio, mozzo, ecc

Codone 998r carbonio originale del 2002, prova colore ducati, ? arancione

Sella monoposto, rivestita da un artigiano con effetto carbonio

Freni anteriori, pinze con pastiglie nuove e dischi con nottolini brembo racing flottanti

Portafaro

per tutto il resto, basta chiedere.

Non ho ancora messo foto della moto intera perch? il tempo ? pessimo e non c'? modo di portarla fuori dal box per far foto decenti e dentro lo spazio ? talmente poco che verrebbero uno schifo.
              Quindi portate pazienza.

Comment

• Font Size
                Interessato al motore, ritiro a mano...

Comment

• Font Size
                  Chiamami che ci accordiamo

Comment

• Font Size
                    Per chi chiedeva foto della moto intera eccola.

Ci sono altri pezzi elencati pi? sopra ma non presenti in foto. Basta chiedere.

Comment

• Font Size
                      Aggiornamento:

- faro anteriore VENDUTO
                      - strumentazione VENDUTA

Comment

• Font Size
                        Aggiorno la vendita, con ci? che ? ancora disponibile:

-Telaio 996 biposto radiato 250 euro
                        -Forcellone 996 biposto completo di leveraggio e mozzo, disco freno e -perno,protezione forcellone in carbonio 180 euro
                        -Piastre di sterzo originali per forcella showa con eccentrico cannotto, cuscinetti perfetti 120 euro
                        -airbox originale rosso da riverniciare + uno giallo,40 euro l'uno
                        -cerchio anteriore 996, 3 razze alluminio colore nero, 60 euro
                        -cerchio posteriore 996 3 razze alluminio colore bronzo, 80 euro
                        -mono ohlins 996sps revisionato, 250 euro
                        -forcelle showa 996, modello Tin, pompanti rivisti e scorrevolezze 250 euro
                        -cupolino rosso originale con plexiglass originale (no cineserie) 150 euro
                        -carene destra e sinistra originali 996 (no cineserie),gialle, il lato destro ? da riverniciare causa scivolata, 150 euro
                        -codone giallo bisposto completo di sella, faro ecc, 100 euro
                        -codone 998R 2002 in carbonio stradale originale ducati, prova colore interna ducati, ? arancio con le parti in carbonio a vista e tabella bianca, 150 euro (introvabile ? solo da riverniciare di rosso)
                        -scarico completo originale 996 biposto, immacolato perfetto 200 euro
                        -serbatoio rosso 996, tappo racing, completo di cestello pompa, 150 euro
                        -pinze triple bridge assiali 998, con pastiglie nuove, dischi freno 998 con modifica nottolini flottanti, perfetti, il tutto a 250 euro
                        -pompa freno radiale brembo, pi? pompa frizione PT 160 euro
                        -radiatore acqua 70 euro

Contattatemi qui, oppure per email loreduc996@yahoo.it oppure al 340.4783722

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.

Comment

• Font Size
                          Il cerchio posteriore marchesini 996 5 razze ? ancora disponibile? Se s?,mi sai dire se ? montabile su hyper 1100?grazie

Comment

• Font Size
                            Ciao per la sola pompa freno?

Comment

• Font Size
                              Il cerchio posteriore 5 razze non ?' in vendita.

Per la sola pompa freno brembo radiale, 90 euro

Comment

X
                              Working...
                              X