Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 996 ex pista a pezzi, la mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come non ? in vendita??L hai messo tu nell annuncio...
    Originally posted by loreduc996 View Post
    Il cerchio posteriore 5 razze non ?' in vendita.

Per la sola pompa freno brembo radiale, 90 euro
    Visto che sto facendo altri acquisti e con la crisi che c'? fan comodo i soldi, smonto la mia 996 da pista. La stavo per rimettere in strada quindi avevo fatto un tot di lavori ma adesso ho deciso che ? meglio venderla.
    Poster? le foto man mano che mi verranno richieste.
    La moto ? stata comprata da me nel 2001 e poi qualche anno dopo l'ho radiata visto che la usavo in pista. Ho ancora i documenti con il libretto annullato per la radiazione, bolli fin li pagati ecc... quindi non ? un telaio o una moto di provenienza ambigua.
    ...
    cerchio posteriore 996 marchesini 5 razze alluminio, nero, 180 euro
    ...

Contattatemi qui, oppure per email loreduc996@yahoo.it oppure al 340.4783722

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.

ripeto chiedete e metto foto di tutto, se siete di treviso e volete venirla a vedere tanto meglio.
    PS, se qualcuno la vuole intera prima che la smantello si faccia avanti.
    Il motore ? un bel missile, io ho corso qualche gara del desmochallenge all'epoca e mi sono tolto qualche soddisfazione. Ripeto l'ho revisionato per scrupolo ma non per effettiva necessit?.

Comment

• Font Size
      Il cerchio posteriore 5 razze non ?' in vendita.

Per la sola pompa freno brembo radiale, 90 euro

Hai MP grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bad attitude View Post
        Come non ? in vendita??L hai messo tu nell annuncio...
        Scusa basta che guardi un po' pi? in gi? dove ho fatto un aggiornamento con una lista di quel che ? ancora disponibile alla vendita... ci sono solo i cerchi a tre razze.

Comment

• Font Size
          Scusa basta che guardi un po' pi? in gi? dove ho fatto un aggiornamento con una lista di quel che ? ancora disponibile alla vendita... ci sono solo i cerchi a tre razze.

Ah ok!grazie lo stesso intanto approfitto per chiederti il peso dei cerchi a 3 razze del 996,sia anteriore che post e se sono compatibili con hyper 1100!

Comment

• Font Size
            Non so dirti niente per la compatibilit?... idem per il peso, di sicuro i 5 razze sono pi? leggeri... se hai un vero interesse ad acquistarli posso anche pensare di mettermi a smontare i 3 razze dalla moto e a pesarli senza gomme e dischi freno... Dispiace non esserti pi? di aiuto!

Comment

• Font Size
              L interesse c ? senz altro:devo sapere solo se sono compatibili e quanto pesano a confronto con i miei originali!!ps non mi va di farti fare troppi sbattimenti e poi magari non concludere!! Bisogna solo reperire queste informazioni

Comment

• Font Size
                Codone 998r carbonio: venduto

ammortizzatore sterzo ohlins: venduto

Il resto ancora disponibile

Comment

X
                Working...
                X