Visto che sto facendo altri acquisti e con la crisi che c'? fan comodo i soldi, smonto la mia 996 da pista. La stavo per rimettere in strada quindi avevo fatto un tot di lavori ma adesso ho deciso che ? meglio venderla.
Poster? le foto man mano che mi verranno richieste.
La moto ? stata comprata da me nel 2001 e poi qualche anno dopo l'ho radiata visto che la usavo in pista. Ho ancora i documenti con il libretto annullato per la radiazione, bolli fin li pagati ecc... quindi non ? un telaio o una moto di provenienza ambigua.
Telaio 996 biposto radiato 250 euro
Forcellone 996 biposto completo di leveraggio e mozzo, disco freno e perno,protezione forcellone in carbonio 180 euro
Piastre di sterzo originali per forcella showa con eccentrico cannotto, cuscinetti perfetti 120 euro
Strumentazione completa originale con camblaggio 80 euro
airbox originale rosso da riverniciare 40 euro
cerchio posteriore 996 marchesini 5 razze alluminio, nero, 180 euro
cerchio anteriore 996, 3 razze alluminio colore nero, 60 euro
mono ohlins 996sps revisionato, 250 euro
forcelle showa 996, modello Tin, pompanti rivisti e scorrevolezze 250 euro
cupolino rosso originale con plexiglass originale (no cineserie) 150 euro
faro anteriore con portafaro (color bronzo) 180 euro
carene destra e sinistra originali 996 (no cineserie),gialle, il lato destro ? da riverniciare causa scivolata, 150 euro
codone giallo bisposto completo di sella, faro ecc, 100 euro
codone 998R 2002 in carbonio stradale originale ducati, prova colore interna ducati, ? arancio con le parti in carbonio a vista e tabella bianca, 150 euro (introvabile ? solo da riverniciare di rosso)
scarico completo originale 996 biposto, immacolato perfetto 200 euro
serbatoio rosso 996, tappo racing, completo di cestello pompa, 150 euro
pinze triple bridge assiali 998, con pastiglie nuove, dischi freno 998 con modifica nottolini flottanti, perfetti, il tutto a 250 euro
pompa freno radiale brembo, pi? pompa frizione PT 160 euro
semimanubri originali 996, 60 euro
minuteria varia, pedane, sottocodone, portatarga ecc... chiedete
Motore 996 revisionato con zero km, teste preparate e flussate, sedi valvola riprofilate, valvole in nimonic, fascie nuove pistoni, cuscinetti banco nuovi, bulloni biella nuovi, albero motore bilanciato, volano alleggerito,girante pompa acqua con tenuta nuova, fasato accuratamente,corpi farfallati da 50mm 4 iniettori revisionati, 132cv veri alla ruota rullato su dynojet (fornisco stampata banco prova), completo di centralina 1.6 con gi? l'eprom perfetta, completo di cablaggio motore, ripeto da rodare perch? dopo la revisione fatta pi? per scrupolo che non per effettiva necessit? non ha girato, cinghie nuove, giochi valvola fatti 650 euro.
Di sicuro mi sono dimenticato qualcosa, basta chiedere.
Per i pezzi grandi ? meglio il ritiro a mano, per tutto il resto posso spedire.
Massima seriet? e ne esigo altrettanta.
Chi non ha niente da fare e chiede prezzi o foto senza il minimo interesse ? pregato di andare altrove.
Vendo per necessit? ma non sono alla canna del gas per cui devo regalare, di certo se ne pu? parlare.
Contattatemi qui, oppure per email loreduc996@yahoo.it oppure al 340.4783722
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.
ripeto chiedete e metto foto di tutto, se siete di treviso e volete venirla a vedere tanto meglio.
PS, se qualcuno la vuole intera prima che la smantello si faccia avanti.
Il motore ? un bel missile, io ho corso qualche gara del desmochallenge all'epoca e mi sono tolto qualche soddisfazione. Ripeto l'ho revisionato per scrupolo ma non per effettiva necessit?.
Poster? le foto man mano che mi verranno richieste.
La moto ? stata comprata da me nel 2001 e poi qualche anno dopo l'ho radiata visto che la usavo in pista. Ho ancora i documenti con il libretto annullato per la radiazione, bolli fin li pagati ecc... quindi non ? un telaio o una moto di provenienza ambigua.
Telaio 996 biposto radiato 250 euro
Forcellone 996 biposto completo di leveraggio e mozzo, disco freno e perno,protezione forcellone in carbonio 180 euro
Piastre di sterzo originali per forcella showa con eccentrico cannotto, cuscinetti perfetti 120 euro
Strumentazione completa originale con camblaggio 80 euro
airbox originale rosso da riverniciare 40 euro
cerchio posteriore 996 marchesini 5 razze alluminio, nero, 180 euro
cerchio anteriore 996, 3 razze alluminio colore nero, 60 euro
mono ohlins 996sps revisionato, 250 euro
forcelle showa 996, modello Tin, pompanti rivisti e scorrevolezze 250 euro
cupolino rosso originale con plexiglass originale (no cineserie) 150 euro
faro anteriore con portafaro (color bronzo) 180 euro
carene destra e sinistra originali 996 (no cineserie),gialle, il lato destro ? da riverniciare causa scivolata, 150 euro
codone giallo bisposto completo di sella, faro ecc, 100 euro
codone 998R 2002 in carbonio stradale originale ducati, prova colore interna ducati, ? arancio con le parti in carbonio a vista e tabella bianca, 150 euro (introvabile ? solo da riverniciare di rosso)
scarico completo originale 996 biposto, immacolato perfetto 200 euro
serbatoio rosso 996, tappo racing, completo di cestello pompa, 150 euro
pinze triple bridge assiali 998, con pastiglie nuove, dischi freno 998 con modifica nottolini flottanti, perfetti, il tutto a 250 euro
pompa freno radiale brembo, pi? pompa frizione PT 160 euro
semimanubri originali 996, 60 euro
minuteria varia, pedane, sottocodone, portatarga ecc... chiedete
Motore 996 revisionato con zero km, teste preparate e flussate, sedi valvola riprofilate, valvole in nimonic, fascie nuove pistoni, cuscinetti banco nuovi, bulloni biella nuovi, albero motore bilanciato, volano alleggerito,girante pompa acqua con tenuta nuova, fasato accuratamente,corpi farfallati da 50mm 4 iniettori revisionati, 132cv veri alla ruota rullato su dynojet (fornisco stampata banco prova), completo di centralina 1.6 con gi? l'eprom perfetta, completo di cablaggio motore, ripeto da rodare perch? dopo la revisione fatta pi? per scrupolo che non per effettiva necessit? non ha girato, cinghie nuove, giochi valvola fatti 650 euro.
Di sicuro mi sono dimenticato qualcosa, basta chiedere.
Per i pezzi grandi ? meglio il ritiro a mano, per tutto il resto posso spedire.
Massima seriet? e ne esigo altrettanta.
Chi non ha niente da fare e chiede prezzi o foto senza il minimo interesse ? pregato di andare altrove.
Vendo per necessit? ma non sono alla canna del gas per cui devo regalare, di certo se ne pu? parlare.
Contattatemi qui, oppure per email loreduc996@yahoo.it oppure al 340.4783722
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.
ripeto chiedete e metto foto di tutto, se siete di treviso e volete venirla a vedere tanto meglio.
PS, se qualcuno la vuole intera prima che la smantello si faccia avanti.
Il motore ? un bel missile, io ho corso qualche gara del desmochallenge all'epoca e mi sono tolto qualche soddisfazione. Ripeto l'ho revisionato per scrupolo ma non per effettiva necessit?.
Comment