Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao sono interessato ai tubi siliconici...quanti tubi ci sono nel kit?si elimina la valvola termostatica?
se hai altre foto puoi andare a leobike@libero.it
grazie
Ciao sono interessato ai tubi siliconici...quanti tubi ci sono nel kit?si elimina la valvola termostatica?
se hai altre foto puoi andare a leobike@libero.it
grazie
mi dispiace venduti se ti interessa qlc altro fammi sapere
mi dispiace venduti se ti interessa qlc altro fammi sapere
Peccato..
sarei anche interessato al mozzo alleggerito ed alla batteria al litio...secondo te la batteria regge anche per un'uso stradale?
quanto chiedi per il portacorona? grazie
per il porta corona 70 e batteria 120 ma se li prendi entrambi ti faccio il prezzo qlc ti levo poi vediamo....la batteria regge molto di piu di quella di serie ha maggior spunto ed inoltre non ? 12v con l originale ma 14v quindi ancora meglio....puoi andare tranquillo....scrivimi all indirizzo mail ildesmoforever@hotmail.it che ti mando le foto sentiamoci li...
ciao
-completo akrapovic titanio finali in carbonio 1400
-collettori 70 mm scarico termignoni centralina filtro 700
-filtro sprint filter P08 55
-tubi freno treccia colore rosso regolamento stk 40
-pompa frizione radiale brembo completamente dal pieno cnc 16*16 nuova 300
-batteria al litio ultraleggera 120
-frizione antisaltellamento nuova ducati performance 6 molle completa di dischi surflex nuovi ma senza campana(puoi usare la campana originale) 450
-frizione stm evo sbk 500
-attuatore maggiorato da 30 stm colore argento 70
-corona z38 in ergal anodizzazione dura colore nero per passo 520 con 1000 km 80
-corona z39 in ergal anodizzazione dura colore nero per passo 520 con una pistata 200 km 80
-piattello frizione in ergal ducati color oro 70
-copritelaio completo tutto un pezzo in carbonio 120
-copricarter tutto un pezzo alternatore e pompa in carbonio 100
-copricarter lato coppa olio 50
-carter aperto per frizione in carbonio 50
-parafango corto in carbonio 40
-pedane regolabili metaltech (leggermente grattata nella parte inferiore n si vede niente) 130
-vascone e carene laterale in vetroresina colore nero 200
-leve lightech snodate 100
-coppia di pasticche brembo Z 04 con una pistata(300 km) 120
-regolatore di tensione 75
-tampone gomma ducati unghia monoposto 30
-spingidisco ducati rosso in ergal 70
-porta corona spider alleggerito color alluminio 70
-pompa freno brembo 19*20(senza leva) 90
-molle forca holins(di serie) 1198s k 100 6
Gio....frocione IO sono il Fede che dici tu....hahaha lui e' il mio amico.Si tutto bene non mi lamento.Per le leve dovremmo vedere un'attimo ma e' un po' difficile.
marchigiani...fede tutti e due...amici...ma che cazzz combinate,siete gemelli??????
sono passato a suzuky,tu su aprilia,com'??
mandatemi un paio di foto delle leve e su che pompe,esattamente, erano montate giocalde@libero.it
ciao
Comment