Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi vari 749/999 low cost

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pezzi vari 749/999 low cost

    Ciao a tutti, svuoto il box.

    Ecco la lista, fatemi sapere via MP se siete interessati a qualcosa...
    • 2 teste complete + 2 cilindri + 2 pistoni - originali € 250,00
    • Airbox completo originale € 100,00
    • Attuatore frizione originale € 20,00
    • Cablaggio RB3 per 999 € 50,00
    • Coprifrizione originale € 10,00
    • Copripignone originale € 10,00
    • Coprisellino monoposto tipo Desmo16 € 75,00
    • DB Killer SEFO x Termignoni € 50,00
    • Filtro olio 999 € 10,00
    • Frizione (no dischi, si molle e piattini) € 50,00
    • Kit pasticche SBS per 999 6,5mm € 50,00 http://i31.servimg.com/u/f31/17/51/58/68/img_2633.jpg
    • Paracalore scarico originale (2x) € 10,00
    • Pezzi vari
    • Pignone 15 (originale) € 10,00
    • Plexi strada Fabbri bombato € 50,00
    • Plexi x Cupolino pista € 50,00
    • Sella originale € 30,00
    • Sensori vari
    • Centralina Originale con Mappatura Alex Gillo € 150,00
    • Tappi


    Spese spedizione escluse...

    NB: I pezzi vengono spediti impolverati

    Accetto le regole del mercatino DDG.

    Ciao!
    Last edited by menefrego; 22-02-14, 11:52. Reason: Lista aggiornata.

  • Font Size
    #2
    le pasticche SBS che modello sono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, guarda, onestamente non ricordo proprio, le avevo prese quando andavo in pista col 999, sono pi? di 5 anni fa...
      Non sono le racing pure, sono quelle adatte anche per uso stradale, le pi? performanti. Questo tipo sono quelle che prendevo sempre...

      Ciao

      Originally posted by Sciamano View Post
      le pasticche SBS che modello sono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, volevo sapere in che condizioni di usura sono le pasticche

        sarei interessato pure al pignone, quanti KM ha?

        il paracalore in carbonio ed i filtri aria, sempre secondo le condizioni di usura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, allora:
          1. le pasticche da 7mm sono praticamente nuove, se non ricordo male avevano fatto solo un turno a Franciacorta o poco pi?; quelle da 6.5mm avranno qualche migliaio di km (2-3, non di pi?), su strada.
          2. Il pignone ha circa 4.000km di strada, appena avevo ritirato la moto io (usata, con quei km) avevo messo il -1 quindi non ? pi? stato utilizzato
          3. I filtri aria idem come sopra, li avevo sostituiti con quelli racing
          4. Il paracalore in carbonio ? in buonissime condizioni: ? solo un po' meno lucido dove tocca lo stivale, ma se ti metti con olio di gomito pu? tornare quasi come nuovo.

          Ciao

          Originally posted by @Sky@ View Post
          ciao, volevo sapere in che condizioni di usura sono le pasticche

          sarei interessato pure al pignone, quanti KM ha?

          il paracalore in carbonio ed i filtri aria, sempre secondo le condizioni di usura

          Comment


          • Font Size
            #6
            mmm....ok...lasciando perdere i filtri aria.....il tutto viene 90.....facciamo 100 comprese SS?

            Comment


            • Font Size
              #7
              le pasticche prendo le 6,5

              Comment


              • Font Size
                #8
                OK, tutto tuo!
                Hai un MP... Grazie

                Originally posted by @Sky@ View Post
                le pasticche prendo le 6,5

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lista aggiornata. Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono interessato alle carene,le hai ancora?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao
                      una domanda sul cablaggio rapid bike : in cosa differisce? in che stato e' ?
                      io ho una 999s 2005, vorrei rifare l impianto per via di un corto rompiballe.

                      sia per i cerchi+carena+gomme che per le teste+pistoni :
                      sai per caso se ci sono differenza tra base ed S ?
                      quanti km aveva quanto hai tirato giu le teste ? tutti in pista ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao, il cablaggio RB ? solo per quella centralina, non so se ? adattabile a quella originale, non me ne intendo cos? tanto.

                        - cerchi e gomme li ho venduti, ora aggiorno anche il post
                        - la carena va bene anche sulla S, ci sono un paio di persone che mi hanno chiesto info
                        - teste/pistoni/ecc se non erro sono uguali: sono le serie pre 2004 che li avevano diversi (infatti i primi S avevano qualche cv in pi? delle "normali"; dopo il 2004 invece avevano gli stessi cavalli). Per? non ne ho la certezza assoluta.
                        In ogni caso avevano sicuramente meno di 10000km, se non ricordo male erano sui 7000; non hanno fatto neanche un metro in pista: li aveva un mio amico su un 999 che ha usato solo in strada prima di disfarlo (e io mi sono preso gran parte dei suoi pezzi per usarli eventualmente come ricambio dei miei in caso avessi rotto qualcosa, cosa che poi per fortuna non ? mai successa).

                        Ciao

                        Originally posted by lucaoscar View Post
                        Ciao
                        una domanda sul cablaggio rapid bike : in cosa differisce? in che stato e' ?
                        io ho una 999s 2005, vorrei rifare l impianto per via di un corto rompiballe.

                        sia per i cerchi+carena+gomme che per le teste+pistoni :
                        sai per caso se ci sono differenza tra base ed S ?
                        quanti km aveva quanto hai tirato giu le teste ? tutti in pista ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se hai ancora le carene me le vengo a prendere il prima possibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le carene ci sono ancora; per ora mi hanno contattato un paio di ragazzi interessati, attendo.
                            Il primo che arriva se le porta via...questo weekend sono a Milano, quindi fatevi sotto...

                            Se mi mandi l'email ti mando altre foto...

                            Ciao.

                            Originally posted by mwda View Post
                            Se hai ancora le carene me le vengo a prendere il prima possibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao mi interessano terminale originale,carter frizione e carter distribuzione del solo cilindro verticale.

                              Oggi sono anchio a Milano se mi fai un prezzo dei tre pezzi ci possiamo incontrare.

                              Contattami: davide.salvalaglio@gmail.com

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X