Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene stradali in ABS per ducati 1198s corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene stradali in ABS per ducati 1198s corse

Vendo splendide carene stradali in ABS per Ducati 1198s versione corse. Le carene sono state realizzate da una nota azienda che produce carene per la super stock e altri campionati ed infatti sono di eccellente qualit?. Il codone e il serbatoio sono originali ducati.
    Le carene sono complete volendo anche di fianchetti sottosella, e cover condotti air box.
    Sono immacolate,le ho acquistate per cambiare vestizione alla mia 1198 e sono state usate solo una stagione perch? poi ho venduto la moto.
    ragazzi sono un vero affare..
    Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione. Astenersi perditempo!!!!
    Prezzo 990 + Spedizione.
    Fabio 3479926146

Accetto Le regole del mercatino di ddg!

• Font Size
    info carene

Ciao, ma son le carene cinesi?
    gli adesivi "1198", son sotto trasparente o possono essere sostituiti senza verniciare in quanto ho una 1098?
    Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by spas15 View Post
      Ciao, ma son le carene cinesi?
      gli adesivi "1198", son sotto trasparente o possono essere sostituiti senza verniciare in quanto ho una 1098?
      Grazie
      No no non sono cinesi come ho scritto nell annuncio sono di una casa che le produce per la superstock e altri campionati..Comunque purtroppo sono sotto trasparente le scritte mi spiace

Comment

• Font Size
        Venute si pu? Chiudere Grazie..

Comment

X
        Working...
        X