Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asta di regolazione in TITANIO ris-tek ducati 749/999 R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asta di regolazione in TITANIO ris-tek ducati 749/999 R

salve a tutti VENDO asta di regolazione sbk NUOVA mai usata, in TITANIO della ris-tek per ducati 749 R e 999 R ...non so dirvi se monta anche su ducati base o S.. prezzo 300 Euro (nuovo costa circa 450 ed ormai essendo uscita fuori catalogo ? diventata introvabile)
    ACCETTO LE REGOLE E CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO

• Font Size
    in titanio? **** pesa pi? dell'originale

comunque non pu? essere per 749R e 999R, o una o l'altra in quanto hanno diversi leveraggi

probabilmente sar? per 999R/S/base/749base/S

Comment

• Font Size
      ciao Dingo non posso dirti con certezza il suo peso perch? non ho una bilancia che funzioni qui a casa...ma sentendola in mano ? veramente molto leggera..molti mi hannod etto la stessa cosa visto che il leveraggio del 999r ? uguale a tutti gli altri..cambia solo quello per 749 R...eppure sul foglio di montaggio c'? scritto SOLO PER DUCATI 749 R e 999 R ..io siccome non ho modo di farla montare non so se monti anche sulle altre versioni...ho notato solo che svitandola quasi tutta arriva alla lunghezza dell'asta di regolazione ORIGINALE

Comment

• Font Size
        quella originale ? in alluminio

dovrei avere in giro la misura dell'asta 749R, bisognerebbe cercarla nell'hd

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          quella originale ? in alluminio

dovrei avere in giro la misura dell'asta 749R, bisognerebbe cercarla nell'hd
          se non sbaglio dovrebbe essere intorno ai 250mm ..ti allego il link con il foglio di istruzioni..dimmi te se ? possibile montarla sul 999s o meno se s? allora me la tengo

Comment

• Font Size
            invece di aprire 20 post di vendita raggruppa tutto in uno

Comment

X
            Working...
            X