Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRAGUARDO x CRUSCOTTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TRAGUARDO x CRUSCOTTO

749-999-1098-1198

Ir-system
    http://www.i2m.it/IrSystem.html

usato
    perfettamente funzionante Euro 60.00

accetto regole del mercatino dg

• Font Size
    up up up up

Comment

• Font Size
      ciao, mi interessa, mi spieghi un attimo come funziona?, installazioni varie?
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andref View Post
        ciao, mi interessa, mi spieghi un attimo come funziona?, installazioni varie?
        grazie
        in pratica nel cruscotto hai gi? tutto quel che ti serve
        ti manca solo il "traguardo" che pu? essere analogico con il ricevitore
        come quello che sto vendendo io
        oppure senza torretta (ricevitore) gps

il funzionamento in entrambi i modelli ? semplicissimo lo attacchi al connettore che c'? di serie sulla moto accendi la moto
        vai nel meno lap tieni premuto 2 sec e lap attivo

sul sito i2m cmq spiega

Comment

• Font Size
          up up up up

Comment

• Font Size
            Ciao, volevo sapere se vendi anche la torretta e se utilizzando questo traguardo, sul cruscotto rimane in evidenza il tempo migliore o se devi scorrere tutti i tempi per vedere qual'? il pi? basso.

Comment

• Font Size
              ciao! sarei molto interessato al sistema e te lo compero volentieri, se funziona come penso io ... ho consultato il sito e non mi ha dato risposte ...
              1. ho capito bene? il sistema da te venduto comprende sensore e torretta da piazzare sul muro die box, vero?
              2. il sistema memorizza il tempo die giri? posso guardare alla fine del turo i miei tempi?
              3. il modulo viene connesso alla presa del DDA, cio? sotto il codone? oppure il sensore ha bisogno di in contatto visuale, visto che funza a infrarosso? devo metterlo sul codone, a vista?
              Grazie per le informazioni e cordiali saluti ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dslr View Post
                ciao! sarei molto interessato al sistema e te lo compero volentieri, se funziona come penso io ... ho consultato il sito e non mi ha dato risposte ...
                1. ho capito bene? il sistema da te venduto comprende sensore e torretta da piazzare sul muro die box, vero?
                2. il sistema memorizza il tempo die giri? posso guardare alla fine del turo i miei tempi?
                3. il modulo viene connesso alla presa del DDA, cio? sotto il codone? oppure il sensore ha bisogno di in contatto visuale, visto che funza a infrarosso? devo metterlo sul codone, a vista?
                Grazie per le informazioni e cordiali saluti ...
                SI
                ? il cruscotto che memorizza i tempi fino a 20 giri se non erro (manuale ducati guarda)
                no il modulo viene connesso alla presa (apposita) che sta davanti a
                sx altezza manubrio circa

si attacca allo stesso connettore dove si attacca quello originale che vende ducati ! (solo traguardo non il DDA che ? acquisizione)

Comment

• Font Size
                  ehm up up up up

Comment

• Font Size
                    ho scritto alla i2m per sapere se il sistema ? compatibile con la 848. nel Manuale non sen ne parla ... (749 -799 - 1098 - 1198).
                    poi ho letto qualcosa nel manuale della ducati per come funziona la memorizzazione e il mostrare die giri. in una parte del manuale si parla che bisogna utilizzare il pulsante per il claxon fari/segnale fari.
                    io ho il blocchetto in aluminio con i quatro pulsanti, ma niente pulsante per i fari. non ho capito bene se per questo da me non funza ...

malauguratamente, la i2m non ha risposto ...

Comment

• Font Size
                      vedi sullo schema elettrico riportato all'ultima pagina del libretto UM della moto.

Se trovi un connettore 3 fili "Traguardo" (n? 41 sul 1198s) ? sistemato dietro al cannotto di sterzo sei a posto con i2m

Comment

• Font Size
                        e per il pulsante faro? mi serve quello? non l'ho pi? sul mio blocchetto ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dslr View Post
                          e per il pulsante faro? mi serve quello? non l'ho pi? sul mio blocchetto ...
                          NON serve il pulsante
                          quello serve se non hai il traguardo automatico (che vendo io) ma
                          lo usi senza...

Comment

• Font Size
                            quindi ? gli interessati che fine hanno fatto ?...

Comment

• Font Size
                              cattivik... ancora ce l'hai l'i2m ?

Comment

X
                              Working...
                              X