salve a tutti come da titolo vendo bellissimi cerchi in carbonio con razze in magnesio della dymag..da catalogo ducati performance (96809AAA) (968091AAA) misure: 3,5 x 17 5,75 x 17 i cerchi sono compatibili con i seguenti tipi di moto: 748/916/996/998/848/Streetfighter848/S4R/S4Rs/S2R 800/S2R 1000/Monster 1100.. l'anteriore ? stato riverniciato di colore rosso ma volendo si pu? riportare alla stato originario..mi ? stato riferito che l'anteriore perde un poco ..per precauzione viene usato con un tubo flessibile di listino nuovi costano 1.500 l'1 !! totale 3.000 euro la coppia SVENDO a 1.200 EURO per IMMEDIATO REALIZZO ...li terr? in vendita per 7 giorni ..se non trovo nessun compratore allora li monter? sulla mia bimba =) p.s. i cerchi verranno venduti SENZA dischi ..per maggiori informazioni scrivetemi pure a djcalix@hotmail.it ACCETTO LE REGOLE E CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENDO CERCHI CARBONIO/MAGNESIO DYMAG DUCATI 916/999/998/S4rs
Collapse
X
-
-
non presentano nessuna cricca o graffio =) ..tubo flessibile = camera d'aria ..scusami ma sono io che la chiamo in un altro modo =) fammi sapere se sei interessato perch? ho gi? una lista di 5 persone ..il primo che mi conferma il pagamento se li aggiudica..poi a quel prezzo...non ci compri neanche il posteriore !! vendita causa immediato realizzo!!! se potessi..li monterei sotto la mia moto
Comment
-
Originally posted by djcalix91 View Postio avrei voluto montarli sulla mia 999s ..ma a meno di non comprarti un forcellone monobraccio usato, la cosa non ? fattibile
comprati un forcellone di 848 che ? p&p con il 999 e con questi cerchi cos? puoi montarli
PS: si scherza prendilo come un UP
Comment
-
concordo !!
ne approfitto per dirvi che li terr? in vendit? fino a LUNED? 27..dopo tale data eliminer? l'annuncio e non saranno pi? disponibili..prezzo.. 1.200 euro + spedizione causa immediato realizzo
Comment
X
Comment