Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO CERCHI CARBONIO/MAGNESIO DYMAG DUCATI 916/999/998/S4rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO CERCHI CARBONIO/MAGNESIO DYMAG DUCATI 916/999/998/S4rs

salve a tutti come da titolo vendo bellissimi cerchi in carbonio con razze in magnesio della dymag..da catalogo ducati performance (96809AAA) (968091AAA) misure: 3,5 x 17 5,75 x 17 i cerchi sono compatibili con i seguenti tipi di moto: 748/916/996/998/848/Streetfighter848/S4R/S4Rs/S2R 800/S2R 1000/Monster 1100.. l'anteriore ? stato riverniciato di colore rosso ma volendo si pu? riportare alla stato originario..mi ? stato riferito che l'anteriore perde un poco ..per precauzione viene usato con un tubo flessibile di listino nuovi costano 1.500 l'1 !! totale 3.000 euro la coppia SVENDO a 1.200 EURO per IMMEDIATO REALIZZO ...li terr? in vendita per 7 giorni ..se non trovo nessun compratore allora li monter? sulla mia bimba =) p.s. i cerchi verranno venduti SENZA dischi ..per maggiori informazioni scrivetemi pure a djcalix@hotmail.it ACCETTO LE REGOLE E CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    montarli su un 999 la vedo dura, a meno di segare il forcellone

Comment

• Font Size
      io avrei voluto montarli sulla mia 999s ..ma a meno di non comprarti un forcellone monobraccio usato, la cosa non ? fattibile

Comment

• Font Size
        cosa significa che viene usato con un tubo flessibile?

presentanto cricche, graffi segni o altro?

Comment

• Font Size
          non presentano nessuna cricca o graffio =) ..tubo flessibile = camera d'aria ..scusami ma sono io che la chiamo in un altro modo =) fammi sapere se sei interessato perch? ho gi? una lista di 5 persone ..il primo che mi conferma il pagamento se li aggiudica..poi a quel prezzo...non ci compri neanche il posteriore !! vendita causa immediato realizzo!!! se potessi..li monterei sotto la mia moto

Comment

• Font Size
            mah..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by djcalix91 View Post
              io avrei voluto montarli sulla mia 999s ..ma a meno di non comprarti un forcellone monobraccio usato, la cosa non ? fattibile

comprati un forcellone di 848 che ? p&p con il 999 e con questi cerchi cos? puoi montarli

PS: si scherza prendilo come un UP

Comment

• Font Size
                ci ho pensato anche io =) per? rovini di un sacco l'estetica del 999....preferisco venderli o scambiarli x una coppia di cerchi in carbonio o magnesio (x ducati 999) + differenza

Comment

• Font Size
                  ti valga come un UP

ma chi vernicia un cerchio come quello ? come minimo da FUCILARE !!!!!!

Comment

• Font Size
                    concordo !!
                    ne approfitto per dirvi che li terr? in vendit? fino a LUNED? 27..dopo tale data eliminer? l'annuncio e non saranno pi? disponibili..prezzo.. 1.200 euro + spedizione causa immediato realizzo

Comment

• Font Size
                      vendi solo il posteriore?

Comment

• Font Size
                        potrei valutare la cosa =) dipende da quanto mi offri..sentiamoci anche in privato se vuoi

Comment

• Font Size
                          UP anteriore 450 euro posteriore 700 euro

Comment

• Font Size
                            ULTIMA OFFERTA !! 600 euro posteriore e 400 anteriore...questi sono gli ultimi prezzi...

Comment

• Font Size
                              Interessato al cerchio posteriore, hai pm, cos? chiudiamo

Comment

X
                              Working...
                              X