Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO telaio ducati 749 Dark

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO telaio ducati 749 Dark

salve a tutti come da titolo vende un telaio proveniente da un ducati 749 DARK, SENZA documenti...il telaio ? perfetto non ha un difetto !! PREZZO: 250 Euro
    per chi interessato pu? contattarmi alla mia mail: djcalix@hotmail.it
    accetto le regole e condizioni del mercatino

• Font Size
    UP ...causa immediato realizzo lo vendo x soli 350 EURO !!! un telaio ottimo senza un minimo difetto..buono per chi vuole costruirsi una special senza spendere una fortuna !!!

Comment

• Font Size
      up ..........

Comment

• Font Size
        up ........

Comment

• Font Size
          toglimi una curiosit? con un telaio senza documenti cosa si puo' fare?posso crearmi una moto da pista senza pagarci il bollo...e tu nel caso, firmeresti una carta che quel telaio con quel numero di telaio lo hai venduto tu all'acquirente e che lui non ha responsabilit? sulla provenienza?

Comment

• Font Size
            ciao doc il telaio NON ha nessun numero..? sempre buono x costruirsi una special

Comment

• Font Size
              senza numero come ? possibile? ? autocostruito?

per la dichiarazione con lo scarico di responsabilit? dell'acquirente la faresti?

Comment

• Font Size
                doc non so che dirti..io lo comprai insieme ad altri accessori da un team ad un'asta...il telaio NON ? mai stato punzonato...non ha nessun documento al seguito..non ? autocostruito..per la dichiarazione per me non ci sono problemi posso fartela benissimo..sinceramente non so neanche se pu? essere reimmatricolato o meno

Comment

• Font Size
                  io lo presi perch? avevo in mente di costruirmi una special con l'aiuto di alcuni amici..ma tra il tempo che non si trovava..e il denaro che veniva a mancare sempre meno..sono costretto a venderlo ad un prezzo ridicolo per rifarmi almeno della spesa...conta che un telaio immatricolato con targa e tutte le carte in regola costa + di 1.000 euro

Comment

• Font Size
                    guardando in giro sui vari forum..in poche parole un telaio "vergine" pu? essere punzonato portandolo alla motorizzazione..poi fanno tutto loro..ma non s? dirti se serve qualche documento/fattura/dichiarazione o altro x poter essere immatricolato x uso stradale

Comment

• Font Size
                      Up .....nessuno interessato?

Comment

• Font Size
                        ATTENZIONE !! causa urgente bisogno di denaro svendo questo telaio MAI PUNZONATO quindi vergine (non so se ? possibile farlo immatricolare) 300 euro COMPRESA spedizione !! (solo la spedizione mi viene a costare 40 euro) prezzo pi? basso del web..

Comment

• Font Size
                          up 250 euro

Comment

• Font Size
                            vale come up, e comunque per rispondere a doc67... un telaio non punzonato ? come un altro pezzo qualsiasi della moto.

Anche io ne ho comprato uno senza immatricolazione e punzonatura per un uso pista.

L'unico documento che potrebbe servirti in caso che le forze dell'oridine ti fermino per strada mentre trasporti la moto su carrello o furgone ? una fattura di acquisto del telaio, o in assenza di fattura, una ricevuta di vendita firmata da chi vende attestando le sue generalit? e descrivendo il materiale venduto, riportando inoltre a chi ? stato venduto (nome cognome...ecc...)

Comment

• Font Size
                              UP 250 euro + spedizione

Comment

X
                              Working...
                              X