Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao MEJO,sono di Lanciano(CH) e la moto con i cerchi si trova alla concessionaria DUCATI PESCARA-Muffo Luciano.
Domani chiedo al meccanico di farmi le foto poi te li mando via mail.
info:329.8493729
MSIAMD....parliamo di Marchesini M7RS Genesi! Hai visto quanto sono belli?quanto costano nuovi?
A breve vi faro vedere anche le foto......
I cerchi in magnesio,li ho gi?.....voglio il carbonio!!!
Ho gi? un amico che usa i BST da anni...mai avuto problemi!La differenza ?:
Anteriore--AL=3,3--Mag=2,8--Carb=2,5
Post.-----Al=3,8---Mag=3,2--Carb=2,8
Parlo di alluminio e magnesio forgiato(non fuso).
MSIAMD....parliamo di Marchesini M7RS Genesi! Hai visto quanto sono belli?quanto costano nuovi?
A breve vi faro vedere anche le foto......
I cerchi in magnesio,li ho gi?.....voglio il carbonio!!!
Ho gi? un amico che usa i BST da anni...mai avuto problemi!La differenza ?:
Anteriore--AL=3,3--Mag=2,8--Carb=2,5
Post.-----Al=3,8---Mag=3,2--Carb=2,8
Parlo di alluminio e magnesio forgiato(non fuso).
So benissimo i valori ne ero innamorato anch'io ma ho visto delle brutte cose (che diventano pericolose per la vita).. poi se li devi usare per fare la passeggiata al bar vanno benissimo se li devi usare in pista tieniti l'alluminio, il magnesio ? delicato anch'esso... (P.S. se noti anche i test ducati ufficiali usano ti cerchi di "serie" alla presentazione della RS13 aveva quelli di "serie")
So benissimo i valori ne ero innamorato anch'io ma ho visto delle brutte cose (che diventano pericolose per la vita).. poi se li devi usare per fare la passeggiata al bar vanno benissimo se li devi usare in pista tieniti l'alluminio, il magnesio ? delicato anch'esso... (P.S. se noti anche i test ducati ufficiali usano ti cerchi di "serie" alla presentazione della RS13 aveva quelli di "serie")
Si,aveva i cerchi originali...ma vedrai che sulla 1199RS13 mettono i cerchi in magnesio!:1: Hanno sempre usati il magnesio:Marchesini,OZ...
I miei cerchi in alluminio in strada x i 4000Km che ho fatto,si sono comportati molto bene...quest'anno metto il magnesio e sapr? dirti se sono meglio o peggio del'alluminio!
Ho amici che girano da una vita in strada sia con il mag. che con il carbonio....mai avuto problemi!!!
Buon Anno a TUTTI
Si,aveva i cerchi originali...ma vedrai che sulla 1199RS13 mettono i cerchi in magnesio!:1: Hanno sempre usati il magnesio:Marchesini,OZ...
I miei cerchi in alluminio in strada x i 4000Km che ho fatto,si sono comportati molto bene...quest'anno metto il magnesio e sapr? dirti se sono meglio o peggio del'alluminio!
Ho amici che girano da una vita in strada sia con il mag. che con il carbonio....mai avuto problemi!!!
Buon Anno a TUTTI
Comment