Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace ma posso rispondere solamente alla richiesta di preciso accessorio che pervenga via mail all'indirizzo riportato - solo per i modelli 999/749 ci sono a disposizione 217 articoli specifici !-.
Ci? scritto, preciso che non posso garantire di riuscire a rispondere nello stesso giorno in cui si chieda la disponibilit? di uno o pi? accessori.
...E se ti dicessi che si tratta di un intero magazzino (completo di motori, carene, ecc...), rimarresti della tua opinione?
Quanto a frow e maracan?, inviatemi una mail all'indirizzo segnalato.
Caio
ancora di piu' perch mi darebbe molto piu' gusto spulciarmi una lista dove sicuro trovo una cosa che comprero' anche se non mi serve e ci penso al momento
cosa hai per 1199???...a parte la frizione a secco che non mi interessa???..
Ripensandoci non ? che mi manderesti una lista generica del tuo magazzino ricambi per 999?
La stessa cosa per m?
Grazie
stessa cosa x me lista accessori ducati 999...ti ho inviato una email ma ancora non mi hai risposto
vedi cosa intendo?le persone spesso aprono un post di vendita di pezzi della propria moto senza cercare direttamente qualcosa, ma con la speranza di trovare qualcosa che potrebbe piacergli mettere sul loro giocattolo, magari risparmiando.
e non ti chiederebbero mai quel pezzo specifico, che tu sicuramente hai, ma loro neanche sognano
poi il mio ? un banale consiglio, sei libero di fare come credi
Comment