Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO scarico asimmetrico x ducati 749-999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO scarico asimmetrico x ducati 749-999

salve a tutti come da titolo vendo scarico completo di collettori asimmetrico della termignoni ..lo avevo montato su una ducati 999 s..adesso lo sto vendendo perch? voglio passare a un completo da 57mm...lo scarico va bene sia x 749-999s-r modello coppabassa forcellone scatolato...lo scarico ? praticamento nuovo ? stato usato per circa 3000 km e non ? mai stato sfruttato in pista..lo scarico ? stato comprato nuovo circa 2 anni fa dal precedente proprietario che mi ha venduto la moto ed ? stato pagato ben 1750 Euro nel centro ducati di Frosinone...il prezzo decidetelo voi, valuto le vostre offerte..vendo solamente non scambio..non si accettano richieste stupide uno scarico del genere in buone condizioni usato si vende sui 400-600 euro..per chi fosse interessato e volesse delle foto mi pu? contattare alla mia email: djcalix@hotmail.it (quello che si vede in foto sui collettori non ? ruggine come mi ha chiesto pi? di qualcuno ? soltato sporco..fango secco, i collettori sono praticamenti NUOVI..da poco ho montato un parafango psoteriore in carbonio e non ho dato una pulita alla moto, i collettori sono poco pi? grandi rispetto quelli originali , il terminale ? in titanio ed ? omologato SOLO x pista..penso dia ver detto tutto :P saluti Davide :lamps (richiedo 370 EURO COMPRESA spedizione)
    p.s. accetto le condizioni di vendita del mercatino

Last edited by djcalix91; 13-11-12, 20:37. Reason: correzione errori di ortografia

• Font Size
    up !!!!!

Comment

• Font Size
      up gironaliero

Comment

• Font Size
        up !!!!!!! a nessuno interessa?

Comment

• Font Size
          up !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            up dai raga qualsiasi offerta ? ben accettata lo fate voi il prezzo..

Comment

• Font Size
              up ancora in vendita

Comment

• Font Size
                up lo vendo x 400 EURO COMPRESA LA SPEDIZIONE ..

Comment

• Font Size
                  up giornaliero prezzo ribassato a 380 EURO INCLUSA LA SPEDIZIONE !! (solo questa costa piu di 30 Euro) o se siete della zona ritiro gratis

Comment

• Font Size
                    up giornaliero..ricordo che lo scarico non lo sto vendendo ma SVENDENDO !! richiedo solo 380 euro x immediato realizzo !!! compresa spedizione in confronto ai 1800 che richiedono x averlo nuovo..

Comment

• Font Size
                      up prezzo abbassato 370 EURO !!! immediato realizzo

Comment

• Font Size
                        up !!!

Comment

• Font Size
                          uppete !!

Comment

• Font Size
                            scarico venduto si pu? chiudere..era ora!!!

Comment

X
                            Working...
                            X