Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico completo 998

come da titolo vendo scarico completo per 998 con silenziatori in titanio completo di centralina e filtri racing. per foto e prezzo mp

• Font Size
    diametro collettori?
    materiale collettori?
    sono per?

il 998 ha 45-45...il 998s 55-50.... questo impianto per quale versione va bene?
    Last edited by 996s; 27-09-12, 06:04.

Comment

• Font Size
      il 998 ha 45-45, l's 50-50
      se ? il kit scarico completo + centralina ? di fatto lo scarico dell's ma per coppa alta con centralina adeguata

Comment

• Font Size
        e quindi per un 998 "base" non va bene?

Comment

• Font Size
          mica posso saperlo esattamente cosa abbia toccio

per? in genere i completi venivano venduti per il 998 base (oltre al kit terminali + body 45>50) mentre per l's, che aveva gi? i collettori da 50, veniva venduto il kit dei soli terminali

mentre il completo dell's non monta plug&play sul base perch? passava al lato della coppa (bassa) e in quel punto era pi? alta della "coppa alta" del base quindi va modificato leggermente il collettore per farlo scendere di 1 dito (qualcuno l'ha montato "pestando" il collettore ma ? una cosa oscena a mio parere)

Comment

• Font Size
            scusate ma ero sono fuori per lavoro. domani vi dico le misure esatte. ? per 998S coppa bassa... solo che il tipo che l'aveva prima l'ha montato su un telaietto biposto e per farlo stare c'? un tubo un p? ammaccato... riparabile facilmente da qualsiasi marmittaro comunque. domani quando rientro pi? info

Comment

• Font Size
              Se ? per l s non monta sul base.
              Cambia proprio l attacco al cilindro se non ricordo male

Comment

• Font Size
                No non monta ma per un altro motivo non per l attacco al cilindro ho detto una fesseria

Comment

• Font Size
                  ? per 998S con diametro 55, per coppa bassa. posso inviare foto a chi le desidera

Comment

X
                  Working...
                  X