Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la frizione ? in ottimo stato, i dischi sono stati appena cambiati.
Infatti stavo riflettendo sul prezzo e visto che ho appena rimesso i dischi frizione adige spendendo 90e.... aggiorno il prezzo a 300e con dischi o 250e senza dischi frizione.
Ciao io avrei bisogno di:
Faro completo
Telaietto anteriore (color oro)
Cupolino con plexiglas
Convogliatori aria destro e sinistro con plastiche di copertura
Parafango anteriore carbonio
Semi manubri completi
Radiatore liquido
Forcella completa di piastre e cuscinetti
Fammi un prezzo di tutto unico dubbio che devo verificare se la mia forcella devo cambiarla o e ancora buona e decidere se riparare la moto o fare come te cio? farla a pezzi.. Ciao
la frizione ? in ottimo stato, i dischi sono stati appena cambiati.
Infatti stavo riflettendo sul prezzo e visto che ho appena rimesso i dischi frizione adige spendendo 90e.... aggiorno il prezzo a 300e con dischi o 250e senza dischi frizione.
Perfetto non appena ? disponibile manda un mp e ci accordiamo .... ovviamente rispettando la ''coda''
Grazie
Ciao a seguire i prezzi e sconto finale.
Fammi sapere,
Flavio
Faro completo 250e
Telaietto anteriore (color oro) 200e
Cupolino con plexiglas (le carene non le smembro, vendo solo plexiglass a 50e)
Convogliatori aria destro e sinistro con plastiche di copertura 100e
Parafango anteriore carbonio 90e
Semi manubri completi (sx venduto, mi rimane solo il destro a 60e + 30e collarino)
Radiatore liquido 550e (compreso di ventole)
Forcella completa di piastre e cuscinetti 1500e
Fammi un prezzo di tutto unico dubbio che devo verificare se la mia forcella devo cambiarla o e ancora buona e decidere se riparare la moto o fare come te cio? farla a pezzi.. Ciao
mi manderesti il prezzo della moto completa escluso:
motore 1098 con corpi farfallati,frizione,scarico ecc ecc
tutte le carene originali
telaietto anteriore originale
fari,frecce e portatarga
pedane e tutto quello che serve per andare in strada
in sostanza a me serve il telaio con tutta la ciclistica (cerchi compresi) ed impianto elettrico
grazie
Ciao Multifrank!
mercoledi dovrei concludere per telaio e strumentazione.
Ma se mi prendi tutto in blocco, potrei farti passare avanti...
quindi...nel caso sei realmente interessato dovresti contattarmi per telefono (ti invio un mp con il mio numero di cellulare).
Inoltre ho bisogno di sapere nel dettaglio cosa ti occorre. Ad esempio il serbatoio? parafango anteriore in carbonio? pompa freno?
Comment