Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi carene aftermarket 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendesi carene aftermarket 1199

Ciao, sono riuscito a farmi fare dei prezzi sulle carene aftermarket che spero siano interessanti per noi del forum e non.

Questo non ? un GDA, sia chiaro.

Chi ? interessato pu? mandarmi un MP.

***Si accettano regole mercatino DDG***

• Font Size
    Ciao, ti dico la verit?, mi intrigherebbe la carena in carbonio pista, solo che sono del parere che per poco ti danno poco...!
    Per una carena completa in carbonio 950 euro mi sembrano un p? pochini. Si pu? avere qualche info in pi?? Possibile avere un link del produttore giusto per "vederle?
    Ciao Pinzo, e grazie.

Comment

• Font Size
      anche a me piacerebbero moltissimo le carene in carbonio, pero' mi piacerebbe vederle prima!

Comment

• Font Size
        Le carene vengono realizzate da

Accessori racing moto - Extreme-Components - Special Parts for Your Bike - Leve freno, Leve frizione, Pompe radiali, Centraline motore, luci targa, carene, carbonio - Racing motorcycle accessories - Extreme-Components - Special Parts for Your Bike -

ditta specializzata da anni che lavora per i maggiori campionati del mondo, tra cui la MotoGP.

Per avere questo prezzo logicamente non le prenderete direttamente dal costruttore ma tramite un famoso team italiano che ha forti sconti, a cui dovrete fare il mio nome perch? ho preso accordi "speciali" sia per ddg, sia per il forum 1199 che voi dovreste gi? conoscere

Comment

• Font Size
          Ciao io cerco delle carene complete in carbonio stradali,si possonoa avere foto piu dettagliate...

Comment

• Font Size
            appena passo da Barni vedr? di fare qualche foto, ma fidatevi!

Comment

• Font Size
              MA sono gia disponibili??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                MA sono gia disponibili??

certo....

Comment

• Font Size
                  Le posso vedere in foto!! Ma c'? anche il serbatoio?? Mi interesserebbero stradali per una tricolore S combaciano perfettamente ??

Comment

• Font Size
                    ***********ATTENZIONE***********

Come spesso succede in questi casi, a Barni sono rimaste sul groppone 2 carene che qualche "furbo" ha prenotato ma che poi non ha pi? voluto!!

la conseguenza di questi comportamenti ? che i prezzi a noi riservati sono saltati...

Chi fosse interessato ad acquistare una delle due carene in lavatex o in carbonio, ? pregato di chiamare direttamente Barni.

Se volete ho delle foto da mandarvi alla vostra casella email, chiedete a me.

Comment

X
                    Working...
                    X