Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori vari carbonio ducati 1199 panigale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori vari carbonio ducati 1199 panigale.

Tutti i miei pezzi sono artigianali e nuovi e sono composti da fibra di carbonio di alta qualita' (basta vedere i riflessi) e resina epossidica che li rende flessibili, resistenti e leggerissimi!
    Sono rifiniti superficialmente con 2 strati di lucido protettivo professionale da carrozziere anti UV.

I pezzi sono gi? forati dovrete solo installarli,
    migliorerete l'estetica e diminuirete il peso della vostra moto!
    Essendo completamente artigianali, potrebbero esserci tracce di pulviscolo sulla superficie del trasparente, visibili solo controluce ma non a pezzi installati!
    disponibili su ordinazione entro 5-7 giorni dal momento dell'ordine.
    Pagamenti accettati: bonifico - postepay - paypal. Spedizione gratuita!

E' previsto uno sconto con l'acquisto di pi? pezzi. Per maggiori info contattatemi in PM.

I pezzi che produco attualmente sono:

protezione ammortizzatore: 80€
    parachiavi: 100€
    paracatena superiore: 80€
    paracatena inferiore: 50€
    cover prese aria codone: 70€
    parafango posteriore: 150€

foto vista generica in cui potete vedere come staccano i pezzi lucidi sul forcellone opaco

Foto dei pezzi:

SU RICHIESTA ANCHE OPACHI:

FOTO DA INSTALLATI:

accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    Pezzi e foto aggiornate con aggiunta parafango

Comment

• Font Size
      ciao,
      mi togli una curiosit??

premetto che i pezzi sono davvero belli!!

sarei curioso di sapere come si istallano le cover prese d'aria codone..a incastro??hanno qualche aggancio?con qualche vite interna?

Comment

• Font Size
        mi intereserebbe il parafango anteriore
        ? possibile averlo ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dragon R6 View Post
          ciao,
          mi togli una curiosit??

premetto che i pezzi sono davvero belli!!

sarei curioso di sapere come si istallano le cover prese d'aria codone..a incastro??hanno qualche aggancio?con qualche vite interna?
          Si, quelle che vedi montate le abbiamo messe ad incastro. Se vuoi comunque sotto puoi metterci una coggia di silicone per una migliore presa.

Originally posted by cattivik View Post
          mi intereserebbe il parafango anteriore
          ? possibile averlo ?

Ciao, mi dispiace ma quello davanti non riesco a produrlo. Per il momento solo quello che vedi qu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by CarbonioteC View Post
            Si, quelle che vedi montate le abbiamo messe ad incastro. Se vuoi comunque sotto puoi metterci una coggia di silicone per una migliore presa.
            gi? che ci sono te lo chiedo qui...
            per installare le cover delle prese aria codino, oltre a smontare le plastiche devo anche rimuovere le cover originali o quelle da te realizzate vanno SOPRA?

Approfitto per farti una buona pubblicit?: ragazzi Carboniotec lavora da vero appassionato ed i prezzi a me sembrano onesti, non appena possibile passer? le foto dei pezzi installati sulla mia 1199 a Carboniotec!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              gi? che ci sono te lo chiedo qui...
              per installare le cover delle prese aria codino, oltre a smontare le plastiche devo anche rimuovere le cover originali o quelle da te realizzate vanno SOPRA?

Approfitto per farti una buona pubblicit?: ragazzi Carboniotec lavora da vero appassionato ed i prezzi a me sembrano onesti, non appena possibile passer? le foto dei pezzi installati sulla mia 1199 a Carboniotec!
              So che hai gi? risolto, ma comunque metto un paio di foto chiarificatrici sul montaggio delle cover, che vanno direttamente dentro i condotti originali.

Un consiglio a tutti, non staccate i condotti originali dalla carena che per rimetterli non ? cosa facile, ma levate la carena esterna e mettete le cover nei condotti come nelle foto sotto, quindi rimontate le carene del codone e il gioco ? fatto

Grazie per i complimenti Pinzo

Comment

• Font Size
                Aggiungo anche le foto di tutti i pezzi opachi prodotti. Le foto sono fatte da Pinzo che ha preso tutto il kit per la sua splendida panigale

Comment

• Font Size
                  Tutti i prezzi ribassati e sconto del 10% per chi acquista almeno da 3 pezzi in su.

Comment

• Font Size
                    Sei bravissimo, fai solo moto o qualsiasi cosa riproducibile?

Comment

• Font Size
                      Grazie

Solo moto e neanche tutte, solo ducati ed F3.

Comment

• Font Size
                        Grazie

Solo moto e neanche tutte, solo ducati ed F3.

Potremmo fare fortuna riproducendo dei lettini da piscina o spiaggia che ho in vendita io, sono di resina: magari possiamo usarli come base...
                        Hanno un linea molto accattivante, si fermano tutti a guardarli qui fuori e io me li sono immaginati tutti in carbonio, spettacolo.

Se vuoi farti un'idea cerca "lettino alfa di Nardi".

Ciao.

Comment

• Font Size
                          Aggiungo anche le foto di tutti i pezzi opachi prodotti. Le foto sono fatte da Pinzo che ha preso tutto il kit per la sua splendida panigale

Pinzo sei un poVco

Comment

• Font Size
                            Piccolo up per me. Dai ragazzi, nessuno interessato ai pezzi della pi? bella SS di mamma ducati?

Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                            Potremmo fare fortuna riproducendo dei lettini da piscina o spiaggia che ho in vendita io, sono di resina: magari possiamo usarli come base...
                            Hanno un linea molto accattivante, si fermano tutti a guardarli qui fuori e io me li sono immaginati tutti in carbonio, spettacolo.

Se vuoi farti un'idea cerca "lettino alfa di Nardi".

Ciao.
                            Purtroppo non ho la tecnologia per stampare questo tipo di cose, che ? anche il motivo per cui chi le fa, se le fa pagare profumatamente

Comment

• Font Size
                              Per la diavel non hai niente?

Comment

X
                              Working...
                              X