vendo motore 1098 preparato
inserisco i chilometraggi x ogni parte,km fatti tutti in pista
testata lavorata- 1500 km
alberi a cammes 1098 r -1000 km
albero motore 1098 f08 ex fabrizio -500 km dall'ultima sostituzione bronzine,bielle in titanio alla 2 punzonatura
cilindrata effettiva 1160
cambio /5 ultimo tipo con reative forchette 1000km
carter e cuscinetti 700 km
cilindri,pistoni e valvole originali circa 4000 km
nn c? la frizione
sostituite le pulegge in plastica con quelle in acciaio
fasatura specifica (praticamente quella racing del 1098r)
tutto il motore e cambio son stati assemblati verificando e ottimizzando gli scorrimenti e spessorazione di tutti i componenti
con airbox maggiorato, pistoni pistal racing e scarico 63 qst motore sviluppava circa 180 cv alla ruota,con pistoni originali circa 175 su banco chinarello dynojet cs pietro
il carter pompa acqua ha una riparazione mediante saldatura nella zona dietro vicino al pignone,causa rottura catena
sarebbe solo da verniciare ma vista l'utilizzo pista nn l'ho mai fatto riverniciare
prima del montaggio ? stato rinforzato mediante riporto di saldatura l'attacco anteriore del carter motore dx -telaio che si pu? rompere in cadute
il motore ? stato assemblato con carter acquistati come ricambi,nn presentano dunque nessuna numerazione
rilascio cmq dichiarazione di vendita
tutto il lavoro ? stato eseguito da sbkorse,officina preparazione ducati e bmw con esperienza a livello mondiale sbk che pu? essere interpellata x ulteriori informazioni e delucidazioni in merito
richiesta 3000€ ,consegna solo a mano a bologna e dintorni
accetto le regole del mercatino ddg
inserisco i chilometraggi x ogni parte,km fatti tutti in pista
testata lavorata- 1500 km
alberi a cammes 1098 r -1000 km
albero motore 1098 f08 ex fabrizio -500 km dall'ultima sostituzione bronzine,bielle in titanio alla 2 punzonatura
cilindrata effettiva 1160
cambio /5 ultimo tipo con reative forchette 1000km
carter e cuscinetti 700 km
cilindri,pistoni e valvole originali circa 4000 km
nn c? la frizione
sostituite le pulegge in plastica con quelle in acciaio
fasatura specifica (praticamente quella racing del 1098r)
tutto il motore e cambio son stati assemblati verificando e ottimizzando gli scorrimenti e spessorazione di tutti i componenti
con airbox maggiorato, pistoni pistal racing e scarico 63 qst motore sviluppava circa 180 cv alla ruota,con pistoni originali circa 175 su banco chinarello dynojet cs pietro
il carter pompa acqua ha una riparazione mediante saldatura nella zona dietro vicino al pignone,causa rottura catena
sarebbe solo da verniciare ma vista l'utilizzo pista nn l'ho mai fatto riverniciare
prima del montaggio ? stato rinforzato mediante riporto di saldatura l'attacco anteriore del carter motore dx -telaio che si pu? rompere in cadute
il motore ? stato assemblato con carter acquistati come ricambi,nn presentano dunque nessuna numerazione
rilascio cmq dichiarazione di vendita
tutto il lavoro ? stato eseguito da sbkorse,officina preparazione ducati e bmw con esperienza a livello mondiale sbk che pu? essere interpellata x ulteriori informazioni e delucidazioni in merito
richiesta 3000€ ,consegna solo a mano a bologna e dintorni
accetto le regole del mercatino ddg
Comment