Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane ergal dal pieno cnc ducati performance per 916-996-998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane ergal dal pieno cnc ducati performance per 916-996-998

vendo pedane cnc in ergal dal pieno originali ducati performance, le pedane sono 3, una lato freno come nuova completa di leva freno e due lato cambio per cambio tradizionale (come nuova) e una per cambio rovesciato (qualche segno), per la seconda opzione non ho la leva del cambio rovesciato, eventualmente ? utilizzabile come scorta avendo la pedalina (nera) che monta da entrambe le parti.

sono plug and play per 748, 916-996-998, vendo tutto a 200 euro piu ss o ritro a mano

accetto le regole mercatino ddg

simone 3381361877 vendo al primo che conferma

Uploaded with ImageShack.us

vendo anche kit dadi poligonali per monobraccio perno piccolo(monster , hyper, mts, 848,996, 998,748) composto da due daoni in titanio e vitone chiusura monobraccio sempre in titanio, eventualmente vendo anche le chiavi beta dedicate, per viti e dadi chiedo 100 euro + ss

Uploaded with ImageShack.us

vendo poi pinza posteriore cnc artigianale, chiedo 100 euro + ss, ? da adattare se montata su disco da 245 originale

valuto scambi permute con accessori particolari per monster bibraccio tipo pedane..oppure pompe brembo freno frizione serie oro, oppure viterie titanio o da valutare in sede di trattativa

• Font Size
    aggioranto con altro, valuto scambi e permute

Comment

• Font Size
      Ti potrebbe interessare una sella per monster in tessuto di carbonio?

Comment

• Font Size
        venderesti la leva per il cambio rovesciato?
        in caso mi fai sapere il prezzo in mp
        grazie ciao

Comment

• Font Size
          la l?ebva per il cambio rovesciato non ce l'ho! o meglio ce ne ho un altra ma mi serve...

sella in carbonio per monster??

ti mando lamia mail in mp per foto

Comment

X
          Working...
          X