Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai per caso gi? deciso se venderai la mto intera o i pezzi?
grazie dimitri
eh vediamo,in 3-4 persone hanno detto che la prendono completa,se non mi danno conferma valuto se venderla a pezzi...ovviamente i pezzi come forche ecc.....che son desfati penso di buttarli che non penso servano a nessuno in quelle condizioni....
comunque ti d? conferma domani se vendo a pezzi magari,certo son tentato e che dovrei sbattermi a smontare tutto(o almeno il pi? grosso).....boh domani ti-vi
dico
ragazzi ho scoperto ieri facendo le foto alla moto che anche il telaietto anteriore in magnesio si ? leggermente rotto,percui lo tolgo dalla lista,moto comunque sempre disponibile fino a stasera...
Comment