Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi ex mia 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pezzi ex mia 1098

ciao ragazzi,allora metto qui una lista provvisoria dei pezzi recuperati dal mio 1098,se vedo che vale la pena smontare e vendere a pezzi mi metto,poi a chi ? interessato vado a far foto domani e magari le metto...per chi non lo sapesse ha preso una botta sul davanti,di conseguenza forche storte,cerchio forgiato davanti da buttare e dischi leggermente storti,per il resto ho fatto controllare tutti i vari pezzi e son messi bene,tranne qualcuno che ha qualche graffio ma di poco conto,di seguito una lista con i pezzi che son stati controllati dal mio meccanico ufficiale honda e che sono ok:

-gruppo fari anteriore pi? posteriore originali perfetti 220€

-coppia fianchetti originali messi bene no strisci e roba varia 50€

-strumentazione originale 1098 perfetta con il difetto dell'appannamento display quando fa freddo(qualche puntino appena visibile)200€

-pinze monoblocco brembo M4 come nuove 300€ entrambe

-motore originale 1098 con 11mila km MAI stato in pista e senza un graffio e fasatura valvole fatta da gianesin (154 cv/ruota)completo anche di airbox e corpi farfallati 1500€ tutto

-scarico completo termignoni da 70 con finali in carbonio con 5000 km di utilizzo con i due tronchetti iniziali dei collettori leggermente bozzati ma tranquillamente riparabili,il tutto completo di centralina dp(mappata sempre da gianesin) e filtro 750€

-telaio originale 1098 non so se sia storto(cos? ad occhio no ma una controllata ? d'obbligo),ideale per chi va in pista 1200€ passaggio escluso

-impianto elettrico originale del 1098 completo di tutto 200€

-telaietto monoposto originale 1098r in alluminio peso 1048 gr. pagato originale 400€ 200€

-telaietto originale biposto 1098 nuovo sostituito subito con il monoposto 170€

-serbatoio maggiorato in carbonio verniciato replica bayliss originale ducati 550€

-cerchio posteriore in alluminio marchesini forgiato qualche puntino da sassetti 400€

-forcellone originale grigio non graffiato perfetto 230€

-pedane metaltech top di gamma(costo da nuove 490€) completamente regolabili,la destra praticamente nuova la sinistra con la gomma della leva del cambio leggermente abrasa complete di paratacchi 250€

-codone originale 1098r verniciato bayliss replica ROTTO nell'angolo in basso a sinistra ma riparabile e riverniciabili 80€

-pedane passeggero come nuove originali 70€

-batteria maggiorata originale nuova messa quest'anno e sempre tenuta in carica con mantenitore 60€

-sella passeggero originale 60€

chi fosse interessato a qualche pezzo lo prego di scrivermi o qui o direttamente in mp che domani devo fare foto di tutto e le mando subito penso,preciso che i prezzi sono spedizione esclusa(se non sono casi eccezionali sono circa 10€ con pacccocelere 1 o 3).
    detto questo chi mi conosce del forum penso possa garantire la mia buona fede,ora sono infortunato e non posso guidare,questo mi spinge a separarmene almeno per ora,ma prima o poi ritorner?...ah accetto le regole del mercatino,a chi interessa qualcosa mi faccia sapere,ciao

ah dimenticavo per chi fosse interessato alla moto cos? com'? il prezzo ? 3500€ passaggio escluso,per chi ? interessato domani gli mando foto dettagliate,basta che mi fate sapere.

• Font Size
    Molto interessato al telaio, se mi lascio un numero di cell in mp provvedo a chiamarti per avere un po- piu- di info, grazie.

Comment

• Font Size
      certo te lo lascio in mp

Comment

• Font Size
        Hai mp

Comment

• Font Size
          letto e risposto

Comment

• Font Size
            allora ragazzi,ho chiamato il mio amico meccanico e mi ha detto che ora ? occupato,penso di andare dopo se riesco o al limite domani perch? lavora distante,chiedo a tutti quelli che mi hanno chiesto foto di aver pazienza fino a domani massimo,grazie a tutti

Comment

• Font Size
              sono molto interessato per la moto completa mandami foto dettagliate cosi la ritiro immediatamente

Comment

• Font Size
                ciao pippo,ho appena scattato foto di tutto,se mi dai un attimo le posto tutte su fb

Comment

• Font Size
                  foto caricate su fb,eccole:

Comment

• Font Size
                    visto che non sono iscritto a FB, potresti caricarmi foto delle pinze qui?
                    grazie

Comment

• Font Size
                      ciao laudano,se mi dai un sito dove postarle te le carico,fino ad adesso le mettevo con imageshack ma ora mi chiede di registrarmi,se ne hai uno free lo faccio subito,ciao

Comment

• Font Size
                        ciao,se possibile mandamele via mail a
                        william.wells@libero.it
                        grazie

Comment

• Font Size
                          interessato alla moto intera, dove si trova?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by laudano View Post
                            william.wells@libero.it
                            grazie
                            ok mando via mail

Originally posted by Desm0B0ss View Post
                            interessato alla moto intera, dove si trova?
                            ciao desmoboss,la moto si trova da un mio amico meccanico in prov.di vicenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laudano View Post
                              william.wells@libero.it
                              grazie
                              foto inviate

Comment

X
                              Working...
                              X