x 999
telaio 999rs bursi con fattura(solo pista,nn si pu? immatricolare se nn con trafila lunghissima mandandolo in germania a ricevere omologazione tuv ecc ecc)
forcellone 999 rs ufficiale ducati completo di leveraggio rs,tendicatena rs x sgancio rapido ruota,perno ruota ,supporto pinza rovesciato,mono holins con taratura rs,asta in ergal,parafango carbonio specifico x qst forcellone -essendo andato in ghiaia + di una volta ci sono i segni sul forcellone e sul cerchio,ma niente di drammatico
cerchio posteriore marvic mg forgiato canale 6.25 r17 con boccole sia x entrare plug&play nel forcellone rs che le sue boccole x il forcellone originale stradale scatolato
radiatori acqua e olio 999 rs (prenotati)
scarico 999 rs ufficiale termignoni d 63 adattato a motore 1098,basta risaldarci le flange del 999
doppio terminale leovince su misura fatto da me con db killer
forcella 999R kittata andreani con 3 set di molle
piastre di sterzo 999R senza targhetta
carene carbonio strisciate ma riparabili ,vasca larga x contenere i radiatori maggiorati,manca solo il cupolino che ho in vtr e ho una parte finale codino in +
plexi rialzato sbk
pedana dx 999rs ufficiale con supporto pompa freno e paratcco in carbonio (obbligatoria x montar lo scarico da 63)
squadra x assetto ducati-manuale 999rs in pdf (prenotata)
http://bolognamodena.imgur.com/12MLF
x 1098
motore completo cilindrata 1160- albero F08 (1098rs) alleggerito,bielle titanio e bronzine a 500km-cambio barra5 500 km-carter motore e cuscinetti 500 km- testata lavorata-cammes 1098R- solo pistoni,cilindri e valvole vanno controllati in quanto hanno 4000km abbondanti di pista.
cmq cos? messo cmq suona 175 cv alla ruota e 13.5 di coppia
il carter lato pompa acqua ha le protezioni in carbonio ed ? stato riparato dopo rottura catena,cmq son 2 anni che lo uso cos?
frizione stm evo con pacco dischi 500km(mai fatta una partenza da fermo)
strumentazione 1098 sbloccata (senza codice key)
centralina con mappa sstk e limitatore a 11.5
pc3 usb
serbatoio graffiato ma integro,completo di tappo in ergal sgancio rapido,protezioni in carbonio agli angoli e pompa benzina
airbox maggiorato in carbonio bursi evolution con corpo farfallato incluso,cornetti ergal dal pieno step1 (i + alti tra i bassi )supporto iniettori in alluminio misto ricavato dal pieno-saldato-comando gas rapido accossato con 3 ghiere
AIRBOX SOLO COMPLETO DI CORPO FARFALLATO IN QUANTO VI FACILITO E NN POCO IL MONTAGGIO
MONTAGGIO CHE RICHIEDE MODIFICHE ANCHE AL CABLAGGIO XKE' TUTTI I CAVI COLLEGATI AL FARFALLATO DEVON PASSARE ATTRAVERSO LA CASSA IN CARBONIO,COS? HO CREATO DELLE CONNESSIONI AGGIUNTIVE
l'airbox ? stato modificato e ulteriormente maggiorato utilizzando solo carbonio
accetto le regole del mercatino ddg
telaio 999rs bursi con fattura(solo pista,nn si pu? immatricolare se nn con trafila lunghissima mandandolo in germania a ricevere omologazione tuv ecc ecc)
forcellone 999 rs ufficiale ducati completo di leveraggio rs,tendicatena rs x sgancio rapido ruota,perno ruota ,supporto pinza rovesciato,mono holins con taratura rs,asta in ergal,parafango carbonio specifico x qst forcellone -essendo andato in ghiaia + di una volta ci sono i segni sul forcellone e sul cerchio,ma niente di drammatico
cerchio posteriore marvic mg forgiato canale 6.25 r17 con boccole sia x entrare plug&play nel forcellone rs che le sue boccole x il forcellone originale stradale scatolato
radiatori acqua e olio 999 rs (prenotati)
scarico 999 rs ufficiale termignoni d 63 adattato a motore 1098,basta risaldarci le flange del 999
doppio terminale leovince su misura fatto da me con db killer
forcella 999R kittata andreani con 3 set di molle
piastre di sterzo 999R senza targhetta
carene carbonio strisciate ma riparabili ,vasca larga x contenere i radiatori maggiorati,manca solo il cupolino che ho in vtr e ho una parte finale codino in +
plexi rialzato sbk
pedana dx 999rs ufficiale con supporto pompa freno e paratcco in carbonio (obbligatoria x montar lo scarico da 63)
squadra x assetto ducati-manuale 999rs in pdf (prenotata)
http://bolognamodena.imgur.com/12MLF
x 1098
motore completo cilindrata 1160- albero F08 (1098rs) alleggerito,bielle titanio e bronzine a 500km-cambio barra5 500 km-carter motore e cuscinetti 500 km- testata lavorata-cammes 1098R- solo pistoni,cilindri e valvole vanno controllati in quanto hanno 4000km abbondanti di pista.
cmq cos? messo cmq suona 175 cv alla ruota e 13.5 di coppia
il carter lato pompa acqua ha le protezioni in carbonio ed ? stato riparato dopo rottura catena,cmq son 2 anni che lo uso cos?
frizione stm evo con pacco dischi 500km(mai fatta una partenza da fermo)
strumentazione 1098 sbloccata (senza codice key)
centralina con mappa sstk e limitatore a 11.5
pc3 usb
serbatoio graffiato ma integro,completo di tappo in ergal sgancio rapido,protezioni in carbonio agli angoli e pompa benzina
airbox maggiorato in carbonio bursi evolution con corpo farfallato incluso,cornetti ergal dal pieno step1 (i + alti tra i bassi )supporto iniettori in alluminio misto ricavato dal pieno-saldato-comando gas rapido accossato con 3 ghiere
AIRBOX SOLO COMPLETO DI CORPO FARFALLATO IN QUANTO VI FACILITO E NN POCO IL MONTAGGIO
MONTAGGIO CHE RICHIEDE MODIFICHE ANCHE AL CABLAGGIO XKE' TUTTI I CAVI COLLEGATI AL FARFALLATO DEVON PASSARE ATTRAVERSO LA CASSA IN CARBONIO,COS? HO CREATO DELLE CONNESSIONI AGGIUNTIVE
l'airbox ? stato modificato e ulteriormente maggiorato utilizzando solo carbonio
accetto le regole del mercatino ddg
Comment