Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 999 749 - accessori e ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 999 749 - accessori e ricambi

Vendo

1) IMPIANTO ELETTRICO 749 999 semplificato per eliminazione del faro abbagliante, clacson, frecce anteriori. Lavoro eseguito con cura, ottimo per special o per realizzarne uno racing senza modificare l'originale.

CENTRALINA 5.9 749S CON MAPPATURA RACING MONSTER S4RS. Il motore S$RS corrisponde ad un 999 base 2005. Ottima per avere un'erogazione pi? stradale, con maggiori bassi e medi
    Immobilizer disattivato

€150 tutto, vendibili anche separatamente.

2) PARAFANGO IN CARBONIO DUCATI 999 FORCELLONE SCATOLATO Ottime condizioni, DucatiPerformance

60€

3) COPRIFRIZIONE STM IN TITANIO
    Come si pu? vedere in foto, l'oggetto ? danneggiato in seguito ad una scivolata. Unico danno ? la mancanza del secondo traversino, quello anteriore, per il resto ? tutto a posto.

€20

Accetto le regole del Daidegas

• Font Size
    Parafango venduto

Comment

• Font Size
      La frizione... non vuoi vendere quella?!

Comment

• Font Size
        penso di no, in mano mia ? anche sprecata (era gi? montata sul motore). Solo che tra il vendere questa e comprarne un'altra nuova ci andrei quasi a pari.

Grazie e buona giornata, Sebulba

Comment

• Font Size
          Originally posted by in_quiete View Post
          penso di no, in mano mia ? anche sprecata (era gi? montata sul motore). Solo che tra il vendere questa e comprarne un'altra nuova ci andrei quasi a pari.

Grazie e buona giornata, Sebulba
          Se per questo sarebbe sprecata anche con me!!

comunque molto bella... complimenti

Comment

• Font Size
            Eheheh!!! Siamo dei manici eh!
            Ringrazio chi l'ha messa sul motore dell'R, non c'avrei speso tanti soldi

Comment

• Font Size
              ciao un'informazione impianto elettrico e centralina vanno bene sul 749 o solo sul s. ti spiego io ho un 749 comprato usato non immatricolato ora ho perso l'unica chiave e non so come fare.. oltretutto ? solo pista quindi cercavo un centralina senza immobilizer e un impianto racing dici che le tue vanno bene e che differenza c'? a livello di erogazione e cv?

Comment

• Font Size
                Ciao,
                la centralina non va assolutamente bene perch? ? per un 999 2005, troppo diversa come erogazione. Oltretutto, la centralina ? stata venduta. Mi resta l'impianto elrttrico. Se ti interessa solo quello ti faccio un buon prezzo

Ciao!

Comment

X
                Working...
                X