Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sarei interessato al parafango anteriore in carbonio e al copri blocchetto chiavi in carbonio.
1- sono accessori Ducati Performance?
2- hai delle foto da mandarmi?
Io sarei interessato al parafango anteriore in carbonio e al copri blocchetto chiavi in carbonio.
1- sono accessori Ducati Performance?
2- hai delle foto da mandarmi?
ciao,si sono pezzi ducati performance,sia il parafango che il copri blocchetto sono km 0,cioe" nuovi di pacca,x le foto cavolo non sono a casa x adesso...ma cmq sono nuovi non penso ci sia bisogno di foto!!se pero" le vuoi non c e problema,appena posso ti accontento!!grazie,ciao
ciao,si sono pezzi ducati performance,sia il parafango che il copri blocchetto sono km 0,cioe" nuovi di pacca,x le foto cavolo non sono a casa x adesso...ma cmq sono nuovi non penso ci sia bisogno di foto!!se pero" le vuoi non c e problema,appena posso ti accontento!!grazie,ciao
No vabb? se sono Ducati Performance nuovi non ci sono problemi
Fammi sapere allora per costi, spedizione e pagamento
ehi beppe...qui mi si dimentica?!?!?
fammi sapere se la pompa ? radiale o semiradiale e se riesci metti il link corretto per vedere questa agognata foto.
ehi beppe...qui mi si dimentica?!?!?
fammi sapere se la pompa ? radiale o semiradiale e se riesci metti il link corretto per vedere questa agognata foto.
Comment