Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termignoni completo da 70 per 1098R e 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termignoni completo da 70 per 1098R e 1198

vendo completo termignoni da 70 per 1098R e 1198, non montano i collettori primari dello scarico sugli altri modelli (848 e 1098 normale)

con gi? montate attacchi sonde lambda grandi per poter mappare la moto al banco oppure per poter montare l'autotune (sul completo da 70 non ci sono gli attacchi sonde lambda) e completo di molle e paracalore

con dbkiller finti (aperti per non rovinare il carbonio ed il fonoisolante) non termignoni
    senza centralina e senza filtro

perfetti, inurtati
    foto agli interessati

a chi potessero servire vendo anche una coppia di terminali originali scatalizzati e svuotati per renderli pi? diretti con saldati i raccordi per montarli sui collettori da 70

accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by elio; 09-10-11, 16:42.

• Font Size

qui si vede una delle due sonde lambda dell'autotune

Comment

• Font Size
      Mandami il prezzo, anche centralina?

Comment

• Font Size
        lo prendo io, sentiamoci appena possibile e vediamo di concludere, ho solo un paio di domande ma credo che siano superflue.
        ciao.

Comment

• Font Size
          ti ho risposto in PM

questa ? la foto dove si vedono gli attacchi grandi per le sonde lambda professionali

in ogni caso prima di dare dare luogo alla vendita devo aspettare sabato per ritirare il nuovo scarico

p.s. il termignoni l'ho inserzionato anche su moto.it

Termignoni completo 70mm per 1098R e 1198 - Accessori Moto In vendita Roma

Comment

• Font Size
            scusa ma le sonde non si eliminano con il completo?
            o si lasciano su?

Comment

• Font Size
              foto dei terminali fatte ieri sera, sono ancora su

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                scusa ma le sonde non si eliminano con il completo?
                o si lasciano su?
                le sonde si eliminano con il completo ma per mappare la centralina c'? bisogno degli attacchi delle sonde grandi altrimenti la mappatura non ? la migliore (mettendo la sonda nel terminale i dati rilevati non sono quelli corretti), non puoi farla separata cilindro anteriore e posteriore e non puoi montare le sonde lambda sulla moto (io monto l'autotune)
                Last edited by elio; 09-10-11, 16:43.

Comment

• Font Size
                  Mi metto in coda come richiesta info e prezzo nel caso in cui la trattativa con chi c'? prima di me non si concluda...

Solo una domanda e scusa per l'o.t....sul 1198 base i collettori da 70 non sono troppo grossi?non c'? il rischio che svuotino troppo in basso?

Comment

• Font Size
                    lo scarico ? specifico per il motore 1200 e va benissimo
                    la ciccia ai medi ? esagerata

il prezzo ? scritto sull'inserzione di moto.it
                    850€ compresa spedizione pacco celere 3

prix mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere se li prendeva o meno entro ieri, ora gli mando un pm

per essere corretti ti dico che i terminali hanno delle leggerissime ombrature di calore (se ci fai caso le vedi nelle foto dal basso all'altezza delle fascette) dovute al rapidissimo degrado del fonoisolante termignoni, bruciato in 1500km
                    i foderi nuovi da bursi costano 120€ ma questi vanno benissimo perch? esteticamente non si vede nulla e non ? stata intaccata la resistenza del composito

i terminali sono stati ricaricati 2000km fa (hanno in totale 3500km circa) con una roba che comprai da ajko: un materiale (blackdiamond o roba simile) che lui si fa arrivare dall'estero solo per terminali mono e bicilindrici, era tutto a filamenti come lana e me lo diede in busta... mi sembra che ? ancora in perfetto stato (non suona vuoto), allora spesi60-70€ di questa roba se non ricordo male
                    internamente alle canne di mitra il mio meccanico mi faca anche una giro di rete di alluminio pi? stretta per evitare di danneggiare rapidamente il fonoisolante

mai usati con dbkiller (quelli originali strozzano troppo e sfondi i terminali), usavo i terminali originali svuotati

come ho scritto nell'inserzione la vendita riguarda il completo come montato sulla moto (con molle e paracalore) e regalo una coppia di dbkiller aperti non originali

non compresi centralina, filtro, raccordi per montare i terminali sui collettori originali (regalati) e dbkiller originali (regalati)

Comment

• Font Size

Last edited by elio; 08-10-11, 07:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leobike View Post
                        Mi metto in coda come richiesta info e prezzo nel caso in cui la trattativa con chi c'? prima di me non si concluda...

Solo una domanda e scusa per l'o.t....sul 1198 base i collettori da 70 non sono troppo grossi?non c'? il rischio che svuotino troppo in basso?
                        prix
                        mi ha detto che non pu? darmi una risposta subito

se ti interessano contattami in pm

se hai intenzione di montare autotune o comunque delle sonde lambda professionali gi? sai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leobike View Post

scusate l'intrusione, ma 1198 base o S il motore ? identico.

Lo scarico in questione ? un prodotto originale a catalogo Ducati per 1198 e 1198S quindi proprio il suo

Quindi piuttosto che "svuotare" (un 1200 di coppia ne ha a palate) diciamo che mentre la moto con scarico originale e catalizzatori ? soffocata .... con questo completo da 70 respira molto, molto meglio

UP!

Comment

• Font Size
                            smontato completamente oggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              se hai intenzione di montare autotune o comunque delle sonde lambda professionali gi? sai

tutti gli scarichi seri infatti hanno 2 prese sonda lambda ,1 x ogni collettore

up

Comment

X
                              Working...
                              X